x

x

Il red carpet continua

Festival del Cinema di Venezia 2024: pagelle dei look della seconda serata

La seconda serata del red carpet per il Festival del Cinema di Venezia 2024, regala grandi emozioni, anche grazie ai look delle star

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2024
Cate Blanchett Credits: Giorgio Zucchiatti Foto: ASAC

La seconda giornata della 81ª edizione del festival cinematografico di Venezia si è aperta con il tappeto rosso animato dalle star della miniserie Disclaimer di Alfonso Cuarón. Cate Blanchett ha sorpreso ancora una volta gli amanti dello stile delle celebrità con un look affascinante e originale. Angelina Jolie, elegante e di una grazia quasi regale, ha portato nel suo guardaroba un tocco di Callas, aggiungendo un pizzico di glamour fuori dal set.

I look e i voti della seconda serata del Festival del Cinema di Venezia 2024

Angelina Jolie in Tamara Ralph

Angelina Jolie Credits: Giorgio Zucchiatti Foto:ASAC

Voto: 9

La vera regina di questa 81ª edizione del festival del Cinema di Venezia è lei, Angelina Jolie incanta la laguna grazie al suo charme con un tocco di Poshness. Indossa un abito in beige champagne, in stradi di chiffon di seta drappeggiati, di Tamara Ralph. Il clima estivo non impedisce alla diva di indossare un coprispalla di pelliccia, che le conferisce l’incoronazione della più chic del festival.

Cate Blanchett in Armani Privè

Cate Blanchett Credits: Giorgio Zucchiatti Foto: ASAC

Voto: 8.5

Sul tappeto rosso, Cate Blanchett ha sfoggiato un elegante look firmato Armani Privé della collezione Fall/Winter 2024. Il sofisticato completo di velluto nero da sera si adatta perfettamente al suo stile distintivo, curato da Elizabeth Stewart. Molto semplice, ma d’effetto, dimostrando ancora una volta, di essere il volto perfetto per Giorgio Armani.

Pierfrancesco Favino in Louis Vuitton

Pierfrancesco Favino Credits:Giorgio Zucchiatti Foto:ASAC

Voto: 9

L’attore torna al Lido per il biopic di Pablo Larraín, confermando il suo status di icona di stile sul red carpet di Venezia. Questa sera, il suo look impeccabile, firmato Louis Vuitton, si distingue per il colletto della camicia nero, adornato con un elegante fiocco impreziosito da pietre colorate. Un tocco personale che non passa inosservato.

Jung Ho-yeon in Louis Vuitton

Jung Ho-yeon Credits:Giorgio Zucchiatti Foto:ASAC

Voto: 7

La star coreana Jung Ho-yeon, diventata celebre con Squid Game, ha sfilato sul red carpet di Venezia indossando un elegante abito su misura creato per lei dal team di Louis Vuitton. Il vestito rosso, in tessuto lucido, presenta una gonna fluida e una scollatura morbida a forma di anello con sottili spalline, catturando l’attenzione con un’eleganza sofisticata.

Úrusla Corberó in Bottega Veneta

Úrsula Corberó Credits:Giorgio Zucchiatti Foto:ASAC

Voto: 6.5

La Corberó ha incantato sul red carpet indossando un abito della collezione FW24 di Bottega Veneta, un rosso che le dona, non convince pienamente però le frange del vestito, che lo rendono molto particolare, ma allo stesso tempo sono in contrasto con tutto il resto, rendendo il tutto molto poco omogeneo.