x

x

Ines de Ramon, tutto sulla fidanzata di Brad Pitt

Brad Pitt è sbarcato al Festival di Venezia con la fidanzata Ines de Ramon, ex moglie dell’attore di Vampire Diaries Paul Wesley. Ecco chi è lei e come è nata la loro storia d’amore

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2024
Brad Pitt e Ines de Ramon Foto: IPA

Dopo la parata di grandi attrici – da Cate Blanchett a Angelina Jolie passando per Nicole Kidman e Monica Bellucci – sbarcate al Lido nei primi giorni della Mostra del Cinema di Venezia, è il momento dei grandi divi. Ad aprire le danze della sfilata dei “belli e bravi” è stato Jude Law, arrivato in laguna in occasione della presentazione del film in concorso The Order, seguito da George Clooney con la moglie Amal e Brad Pitt (i due attori sono protagonisti di Wolfs), arrivato a Venezia con la nuova fidanzata Ines de Ramon con cui fa coppia fissa dal 2022.

Brad Pitt e Angelina, a che punto è la loro infinita battaglia legale?

Brad Pitt sbarca a Venezia con la nuova fidanzata

L’arrivo di Brad Pitt è stato accompagnato da giorni di rumors, dovuti alla presenza al Lido dell’ex moglie Angelina Jolie, di ritorno sul grande schermo nei panni di Maria Callas nel biopic di Pablo Larrain. Tuttavia, grazie ad un calendario attentamente studiato, i due non si sono mai incontrati: la Jolie, dopo la prima del film, è salita sul primo aereo con direzione Stati Uniti. Ma, archiviata la curiosità in merito ad un ipotetico incontro tra i due, il gossip si è contrato sulla nuova fidanzata di Brad Pitt, sbarcata insieme all’attore al Festival di Venezia. Ma chi è Ines de Ramon?

Brad Pitt fidanzata Ines de Ramon
Brad Pitt e Ines de Ramon Foto: IPA

Brad Pitt e Angelina Jolie, la figlia Shiloh dice addio al cognome del padre

La storia d’amore tra Brad Pitt e Ines de Ramon

È ormai ufficiale, Brad Pitt e la nuova fidanzata Ines de Ramon fanno sul serio. I primi avvistamenti della coppia risalgono a novembre 2022, in occasione di un concerto di Bono a Los Angeles prima e dell’after party per la première di Babylon, dopo. Da quel momento Brad e Ines non si sono più lasciati (oggi vivono anche insieme), sancendo l’ufficialità della relazione con il capodanno trascorso a Cabo – e documentato dalle paparazzate che hanno fatto il giro del mondo -.

Secondo il Daily Mail, la storia tra Brad Pitt e Ines de Ramon sarebbe iniziata grazie ad un amico in comune, che li ha fatti incontrare dopo il divorzio di lei dall’attore Paul Wesley (conosciuto per aver vestito i panni di Stefan in The Vampire Diaries). Nello stesso periodo anche Pitt era alle prese con la burrascosa separazione dall’ex moglie Angelina Jolie, da cui è nata una lunga battaglia legale conclusasi solo pochi mesi fa. Dopo mesi di grande riserbo, a partire dal 2024 i due non si nascondono più: prima la coppia è stata avvistata insieme al Festival Internazionale del Cinema di Santa Barbara, per poi sbarcare mano nella mano al Lido di Venezia in occasione della Mostra del Cinema.

Chi è Ines de Ramon, la fidanzata di Brad Pitt

Se il nome di Ines de Ramon non è molto conosciuto in Europa, negli Stati Uniti è conosciuta in quanto designer di gioielli di grande prestigio. Come riportato da Vanity Fair, dopo le esperienze lavorative da Christie’s e per De Grisogono, è diventata la vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita Ko (indossato da Michelle Obama e Sua Maestà la Regina Rania di Giordania). Inoltre, Elle ha riportato che Ines de Ramon si è laureata in economia aziendale all’Università di Ginevra nel 2013 e conosce cinque lingue, francese, inglese, spagnolo, tedesco e italiano. Prima dell’incontro con Brad Pitt è stata sposata, fino al 2022, con l’attore Paul Wesley – con cui era fidanzata dal 2017 -.