Il leggendario artista britannico Elton John ha reso noto di aver subito una grave infezione agli occhi che ha significativamente compromesso la sua vista. Il noto musicista 77enne ha condiviso la notizia direttamente con i suoi 5 milioni di follower attraverso un post sul suo profilo Instagram.
Regina Elisabetta, l’omaggio di Sir Elton John: “È stata con me per tutta la vita”
Elton John, ecco cosa è accaduto
“Quest’estate ho dovuto affrontare una seria infezione oculare che, purtroppo, ha ridotto la mia vista a un solo occhio”, ha dichiarato su Instagram.
“È un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista torni”. L’artista ha ringraziato “l’eccellente team di dottori e infermieri e la mia famiglia” per essersi presi così tanta cura di lui nelle ultime settimane.
Paura per Elton John, il jet privato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza
“Ho trascorso l’estate in tutta tranquillità a casa, riprendendomi”, ha detto, aggiungendo di “sentirsi positivo riguardo ai progressi che ho fatto finora nella mia guarigione e nel mio recupero“.
Il cantautore di celebri successi come Your Song, Rocket Man e I’m Still Standing è insignito del titolo onorifico britannico di sir, un riconoscimento che gli è stato conferito dalla Regina Elisabetta II nel 1998 in onore dei suoi straordinari successi musicali e del suo impegno filantropico.
Lady Gaga è Harley Quinn nel sequel di Jocker. Ecco il TRAILER
La BBC ricorda che, nel corso della sua carriera, ha venduto oltre 300 milioni di dischi. L’anno scorso, ben 120.000 persone hanno assistito al suo ultimo concerto del tour di “addio” al festival di Glastonbury nel Regno Unito.