Martina De Ioannon, la 23enne romana che il pubblico ha imparato a conoscere grazie all’ultima edizione di Temptation Island, è pronta a intraprendere una nuova avventura televisiva. A partire dal 16 di settembre la rivestirà i panni di tronista nel popolare programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Martina de Ionannon a Uomini e Donne per un nuovo amore
Dopo concluso la sua relazione con Raul Dumitras, Martina De Ioannon si sente pronta a voltare pagina. Ha deciso di mettersi in gioco come tronista di Uomini e Donne per trovare un nuovo amore. ll suo arrivo sul trono si unisce a quello degli altri nuovi tronisti già annunciati: Michele, Francesca e Alessio. Martina ha dimostrato di essere una donna determinata e coraggiosa, pronta a voltare pagina, senza paura di affrontare le sfide del cuore.
Il 15 di settembre suonerà anche la campanella di Amici 2024 ,scopri tutte le novità di quest’anno
Martina De Ioannon: a Uomini e Donne perchè è in cerca di un amore “con la stessa visione di vita e che faccia vivere emozioni intense”
La sua speranza è di trovare una persona che sappia apprezzare la sua voglia di libertà e la sua passione per la vita. Nel video di presentazione, pubblicato sulle piattaforme social del reality show, Martina ha dichiarato: “Spero di incontrare una persona che condivida la mia visione della vita, i miei valori, soprattutto quello della libertà. Vorrei incontrare qualcuno che mi faccia perdere il controllo e provare emozioni intense.” Uomini e Donne rappresenta per lei una nuova opportunità per esplorare i propri sentimenti e, chissà, trovare finalmente l’amore che tanto desidera.
Aspettando Uomini e Donne, non perdere le prossime puntate di Affari Tuoi, con Stefano De Martino