Beatrice Luzzi, dopo aver partecipato alla precedente edizione del Grande Fratello come concorrente, è pronta a fare il suo ritorno nel reality show di Canale 5 ma in una veste completamente nuova. A partire dal 16 settembre, affiancherà Cesara Buonamici come opinionista nella nuova stagione del programma. Alfonso Signorini aveva già espresso pubblicamente il suo apprezzamento per la personalità di Luzzi e l’ha voluta fortemente in questo ruolo.
Grande Fratello, ecco i primi cinque concorrenti della nuova edizione
Arriva la conferma
In un primo momento le voci sulla possibile partecipazione di Beatrice Luzzi come opinionista vennero smentite. Recentemente, il sito di informazione “TvBlog”, aveva lanciato l’ipotesi di un suo ritorno al Grande Fratello come opinionista. La notizia è stata confermata nelle ultime ore dal blog di Davide Maggio, che riporta: “Davide Maggio può anticiparvi che la seconda classificata della scorsa edizione sarà la nuova opinionista dell’edizione al via su Canale 5 lunedì 16 settembre 2024. Quanto scritto da TvBlog non è un’ipotesi, bensì una certezza. Ci risulta, infatti, che la notizia sia stata ufficializzata oggi durante le registrazioni di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin pronto a tornare nel weekend”.
#BeatriceLuzzi nuova opinionista del Grande Fratello
Non è un’ipotesi ma una certezza. Leggi il BooM 💥 👇🏻https://t.co/peu58hYowj— Davide Maggio (@davidemaggio) September 5, 2024
Confermato anche Enzo Paolo Turchi come concorrente ufficiale del Grande Fratello
La reazione di Cesara Buonamici
Cesara Buonamici, che aveva debuttato come opinionista nella scorsa edizione e che è stata riconfermata quest’anno, non ha preso bene la notizia dell’assegnazione del ruolo di collega alla Luzzi. Le due, infatti, non si sono mai particolarmente andate d’accordo durante il periodo in cui Beatrice faceva parte del cast del programma.
Per questo motivo, la sua presenza nel nuovo ruolo da opinionista potrebbe creare nuove dinamiche in studio che i fan del format non vedono l’ora di scoprire. Infatti, “TvBlog” riporta: “Sagace e puntuta al punto giusto, Beatrice Luzzi farà dunque da controcanto alla sua nuova collega al GF Cesara Buonamici, che pare non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità“.
Grande fratello, Beatrice Luzzi nuova opinionista? (Retroscena TvBlog) • Beatrice Luzzi ad un passo dalla poltrona di opinionista della nuova edizione del Grande fratello a fianco della confermata Cesara Buonamicihttps://t.co/5dILDdTYdu
— Tvblog.it (@tvblogit) September 5, 2024
La decisione di includere Beatrice Luzzi come seconda opinionista del reality segna il ritorno a una formula già utilizzata in passato. L’attrice, considerata la vincitrice morale dell’ultima edizione, porta con sé un forte seguito e una reputazione consolidata. Il duo potrebbe creare qualche tensione e sicuramente nuove dinamiche in studio. La stagione, dunque, promette di essere ricca di sorprese e cambiamenti, inclusa la nuova location presso i Lumina Studios.
Un altro reality torna a settembre: Temptation Island