Stefania Orlando, celebre showgirl italiana, sembra aver trovato un nuovo amore dopo la separazione dal musicista Simone Gianlorenzi.
Di recente è stata paparazzata in compagnia di Furkan Palali, attore turco conosciuto per il ruolo di Fikret Fekeli Yaman nella popolare serie “Terra Amara“. I due sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi al ristorante romano Met, situato nella suggestiva zona di Ponte Milvio, suscitando immediatamente curiosità e speculazioni sulla natura del loro rapporto.
Novità in amore anche per Francesca Chillemi: in vacanza con un nuovo fidanzato.
Ecco chi è Furkan Palali
Quando Stefania Orlando e Furkan Palali sono stati avvistati insieme, stavano trascorrendo una serata in compagnia di amici in un’atmosfera rilassata e conviviale al Met, un ristorante chic nel cuore di Roma, nella suggestiva zona di Ponte Milvio.
Ma è stato il dopocena a suscitare maggiori attenzioni: i due, infatti, sono stati sorpresi in atteggiamenti particolarmente affettuosi e complici, alimentando immediatamente le voci di una possibile relazione amorosa.
Lui, classe 1986, è uno degli attori di spicco in Italia ed in Turchia, conosciuto dopo il grande successo della soap “Terra Amara”. Oltre ad essere attore è anche un modello ed è laureato in ingegneria geologica.
Temptation Island, al via il 10 settembre. Ecco le sette coppie ufficiali della nuova edizione. FOTO
Grande Fratello, ecco i primi cinque concorrenti della nuova edizione
La curiosità dei fan
Il comportamento affettuoso tra Stefania Orlando e Furkan Palali ha scatenato una serie di speculazioni tra i fan e i media. Tuttavia al momento, non è chiaro se tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia o se si tratti solo di un flirt estivo.