x

x

tra pianti e spara-magliette

Adele saluta i fan e annuncia una lunga pausa dai tour: ecco cosa sta succedendo

L’ultimo tour in 10 date di Adele a Monaco di Baviera ha generato grandi emozioni, ripercorriamo insieme i momenti più iconici

di Lucrezia Deho' | 7 Settembre 2024
Foto: Instagram @adele

La cantante britannica ha recentemente comunicato ai suoi fans che si prenderà una lunga pausa dalla musica. L’annuncio è stato fatto con le lacrime agli occhi durante l’ultimo dei dieci spettacoli a Monaco di Baviera. Durante il suo addio Adele ha espresso il suo affetto e la sua gratitudine verso il pubblico. “Non vi vedrò per un periodo incredibilmente lungo. Vi porterò sempre nel cuore”, ha esclamato emozionata. Il concerto finale è stato dunque un momento di grande emozione, ripercorriamo però i momenti più iconici del tour.

Adele si prende una lunga pausa dalla musica

Adele “minaccia” il pubblico con lo spara-magliette

La cantante britannica ha deciso di prendere posizione contro un comportamento sempre più diffuso tra i fan durante i concerti: il lancio di oggetti sul palco. Durante lo spettacolo è salita sul palco armata di una pistola spara t-shirt e ha rivolto un messaggio scherzoso ma chiaro al suo pubblico. Ha infatti dichiarato: “Avete visto come ultimamente alcuni hanno dimenticato le buone maniere e hanno cominciato a lanciare cose sul palco? Vi sfido a farlo con me, e vedrete cosa succede”. Alla sua affermazione è seguito un momento esilarante, Adele ha infatti iniziato a sparare magliette tra la folla, generando stupore e divertimento tra il pubblico.

Adele conquista il pubblico di Monaco di Baviera

Il momento olimpico

Durante il concerto del 9 di agosto Adele ha regalato al pubblico un momento unico in cui sport e musica si sono intrecciati. La cantante ha omaggiato lo sport proiettando sul maxischermo la finale olimpica dei 100 metri femminili. Adele ha celebrato insieme al pubblico l’impresa di Julien Alfred che ha trionfato a Parigi conquistando l’oro.

Emozione è la parola d’ordine delle sue performance

Adele non ha saputo frenare l’emozione durante la sua ultima esibizione nell’arena prima della pausa preannunciata, e si commuove cantando “Someone Like You” e “Love In The Dark”.

Adele si sposa: rivelazione durante il concerto a Monaco