Il “Ballo in Bianco”, l’ evento organizzato in collaborazione con AssoDanza, ha trasformato Piazza del Duomo a Milano in un palcoscenico incantato, con protagonisti assoluti Roberto Bolle e Nicoletta Manni. I due ballerini hanno guidato una lezione speciale alla sbarra, dando vita a un momento che ha celebrato la bellezza e la disciplina del balletto come mai prima d’ora.
Questo evento ha rappresentato l’apice della settima edizione di OnDance, la grande festa della danza ideata dall’étoile italiana. Ecco come Roberto Bolle con oltre 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, ha creato un’atmosfera magica che ha rapito il cuore di tutti i partecipanti e degli spettatori presenti.
Venezia 81, Pedro Almodóvar: “Il Leone d’oro non era scontato in un’edizione così speciale”
OnDance: l’evento che celebra l’unione e la bellezza della danza
Questa edizione di OnDance, grazie alla partecipazione massiccia di ballerini di tutte le età e provenienze, ha dimostrato ancora una volta quanto la danza sia un potente mezzo di espressione capace di unire le persone, al di là delle differenze, in un unico abbraccio artistico. Il “Ballo in bianco” è stato non solo un’occasione per mettere in luce il talento e la passione dei ballerini italiani, ma anche un’opportunità per far conoscere al grande pubblico la bellezza e l’importanza della danza come forma di cultura e di arte.
Venezia 81, Leone d’oro per “La stanza accanto” di Almodóvar. Nicole Kidman miglior attrice
Un momento indimenticabile per gli amanti della danza
L’entusiasmo e l’energia respirati in Piazza del Duomo durante il “Ballo in bianco” hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di parteciparvi, rendendo questo evento un appuntamento immancabile per tutti gli amanti della danza e dell’arte in generale. Un trionfo per Roberto Bolle e per tutta la comunità della danza, che continua a crescere e a diffondersi, contagiando sempre più persone con la sua bellezza e la sua grazia.
Da George e Amal fino a Monica e Tim Burton: ecco le coppie più belle sul red carpet di Venezia