Heather Parisi è al settimo cielo per la notizia che sua figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo, è in attesa del primo figlio con il cantante Ultimo.
Tuttavia, non sono mancate le polemiche a causa del rapporto complicato tra madre e figlia. In una recente intervista a Verissimo, l’ex ballerina ha affrontato direttamente le critiche, rispondendo senza esitazioni a chi l’ha accusata di non voler conoscere il nipote in arrivo.
Heather Parisi risponde all’attacco della figlia Jacqueline: “Vuole solo suscitare empatia”
Heather Parisi: il rapporto con la figlia Jacqueline Luna
Da anni, Heather vive in Asia con il marito Umberto Maria Anzolin e i gemelli Elizabeth e Dylan. Di recente è tornata in Italia, ma ha suscitato critiche sui social perché, invece di incontrare la figlia in dolce attesa, ha scelto di andare dal suo parrucchiere di fiducia.
In passato si era già parlato di un rapporto complicato tra madre e figlia. Heather, tuttavia, ha preferito mantenere il silenzio, pur lanciando un messaggio ai media: “Devono smettere di scrivere bugie“.
L’ex ballerina, ospite nel programma di Silvia Toffanin , ha spiegato chiaramente il motivo per cui ha deciso di non essere troppo presente nella vita della figlia Jacqueline Luna in questo momento speciale: “La nonna non è la protagonista. I protagonisti sono la mamma, il papà e questo bambino che sta per nascere”.
La Toffanin mostra le foto di Jacqueline bimba: “Lo vedi quanto è bella e sta per diventare mamma e io nonna sono felicissima. Però tutta questa polemica dei pettegolezzi io la trovo assurda.
Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo: tutto sul baby shower e il nome del loro primo figlio
A questa decisione si aggiunge un’altra ragione più personale. Heather ha confessato: “Io della mia infanzia terribile non ho mai parlato perché ho un rispetto incredibile per mia mamma e mio papà anche se hanno sbagliato tantissimo”.
Un’intervista scomoda…
Durante l’intervista, Parisi ha raccontato di aver vissuto un’esperienza scomoda l’anno scorso, quando una giornalista, con domande insistenti e invadenti, la mise a disagio, cercando di spingerla a rivelare dettagli che non voleva condividere, probabilmente riferendosi al programma di Francesca Fagnani Belve.
“L’anno scorso, ho fatto un’intervista con una giornalista che mi faceva domande invadenti, non mi metteva a mio agio, punzecchiando e insistendo, ma io non volevo parlare”, ha rivelato Heather.
Tony Effe e Giulia De Lellis sempre più innamorati. Il rapper pubblica la prima foto di coppia