x

x

A RISCHIO L'INGRESSO?

Grande Fratello, Lino Giuliano e i commenti omofobi contro Enzo Bambolina. È bufera

Lino Giuliano, neo concorrenti del Gf, è già al centro di numerose polemiche, dopo alcuni insulti omofobi contro il famoso tiktoker napoletano

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2024
ALESSIA E LINO-Foto: Ufficio Stampa

Ci sono già richieste da parte degli utenti online per una possibile squalifica di Lino Giuliano ancor prima dell’inizio del Grande Fratello. Il reality, che farà il suo ritorno in tv con la prima puntata il 16 settembre, sta già attirando polemiche a causa di alcune dichiarazioni del concorrente.

Sangiovanni sta per tornare sul palco? Ecco le prime FOTO dopo lo stop insieme alla nuova fidanzata

Le parole choc di Lino sotto un commento

Sotto il post che ha ufficializzato la partecipazione di Lino al Gf, Enzo Bambolina, famoso tiktoker napoletano, ha scherzosamente fatto riferimento a una loro passata relazione. Ma Giuliano non l’ha presa proprio benissimo, facendo riferimento all’omosessualità del tiktoker.

Screenshot @grandefratellotv
Screenshot @grandefratellotv

Nonostante l’indignazione per il commento omofobo di Giuliano su Instagram, che ha scatenato forti critiche, è improbabile che la produzione del Gf lo squalifichi.

Il motivo? Il suo comportamento, pur discutibile, rispecchia l’immagine che il pubblico ha di lui e del suo passato a Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Da Temptation Island al Gf

Nel reality condotto da Filippo Bisciglia, Giuliano ha mostrato atteggiamenti piuttosto problematici, specialmente nei confronti della sua fidanzata Alessia, ora ex, e più in generale verso il mondo femminile. Inoltre, non è passata inosservata la sua evidente difficoltà con la lingua italiana.

Roberto Bolle incanta tutti con “Ballo in bianco” e sfida la pioggia in Piazza del Duomo. VIDEO

È improbabile che la produzione del Grande Fratello prenda provvedimenti contro Lino Giuliano, poiché ciò andrebbe contro il motivo per cui lo hanno scelto: generare discussione e attenzione.

Lino Giuliano- foto: screenshot Mediaset Temptation Island

È più probabile che la produzione utilizzi Lino Giuliano come figura controversa all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, facendolo diventare bersaglio di critiche e momenti eccessivamente corretti dal punto di vista politico. Non sorprenderebbe vedere una tipica reprimenda “alla Signorini”, seguita da scuse pubbliche da parte di Giuliano, un copione già collaudato che probabilmente verrà riproposto nei prossimi episodi.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi è la nuova opinionista. Ecco la reazione di Cesara Buonamici