Dopo il recente esordio da solista di Victoria De Angelis, che ha pubblicato un nuovo brano in collaborazione con Anitta, anche Damiano David, il cantante dei Måneskin, ha rivelato un nuovo progetto.
Attraverso un video condiviso su Instagram ha annunciato l’uscita del primo singolo il prossimo 27 settembre.
Damiano David e Dove Cameron: un’amore da favola
Damiano David: l’annuncio del progetto da solista
Nel video pubblicato poche ore fa, Damiano David appare mentre sale su un’auto, vestito in modo elegante, e risponde alla domanda del conducente: “So where do you wanna go?” (“E quindi dove vuoi andare?”). La sua risposta, “Everywhere” (“Ovunque”), lascia intendere grandi progetti.
Il filmato si conclude con una data, il 27 settembre 2024, che sembra indicare il possibile lancio del suo nuovo progetto solista. Molti fan, curiosi di scoprire di cosa si tratti, hanno espresso le loro ipotesi.
Dove Cameron racconta come è iniziata la sua favola d’amore con Damiano David
A una fan che ha proposto diverse opzioni come “Film? Pubblicità? OnlyFans?”, Damiano ha scherzosamente risposto: “Tutti e tre”. Per ora, nessun altro dettaglio è stato rivelato, e i fan dovranno attendere pazientemente la fatidica data.
I progetti da solisti dei Måneskin
Dopo aver conquistato l’Italia e il resto del mondo, i membri dei Måneskin sembrano ora desiderare di esplorare strade individuali. Damiano David, durante un’intervista al The Allison Hagendorf Show, non ha escluso la possibilità di avviare una carriera da solista parallelamente a quella con il gruppo.
A tal proposito, aveva dichiarato: “Perché no? Potrebbe essere sia un’esperienza molto positiva che potenzialmente destabilizzante. L’importante è mantenere l’armonia con la band, perché tutto ciò che ho, lo devo a loro”.
Achille Costacurta rivelazione shock: “Ho smesso di drogarmi. Ora voglio tornare a scuola”
Lo scorso luglio, però, Thomas Raggi ha ribadito con fermezza che l’idea di lasciare il gruppo non è in programma: “Con Damiano siamo molto uniti, e ci tengo a dire che tutti e quattro desideriamo portare avanti progetti individuali”.