x

x

"UNA SPLENDIDA CINQUANTENNE"

Geppi Cucciari, un nuovo amore dopo il divorzio: “Si chiama Marco e siamo innamorati”

La conduttrice durante un’intervista a Vanity Fair dichiara di aver ritrovato la serenità e l’amore da qualche anno

di Lucrezia Deho' | 10 Settembre 2024
Foto Instagram @iogeppicucciari

Dopo il divorzio con Luca Bonaccorsi avvenuto nel 2016, Geppi Cucciari ha ritrovato la felicità. Nell’intervista esclusiva a Vanity Fair, ha rivelato di essere innamorata di Marco Micheletti, un imprenditore nel settore della ristorazione e del turismo. I due si sarebbero incontrati per la prima volta due anni fa in Sardegna.

Stefania Orlando ha ritrovato l’amore? Il VIDEO presentazione sui social

Il divorzio e l’amore ritrovato

Nell’intervista, Geppi, descrive il divorzio come un momento particolarmente difficile della sua vita, nel quale ha sofferto molto: “È stato molto difficile fidarsi di nuovo di qualcuno”, racconta.

Dopo anni di solitudine e di esperienze non sempre felici, finalmente ho trovato la tranquillità di chi non ha paura di cosa accadrà il giorno dopo”. Oggi, la conduttrice è felice accanto al suo compagno: “Penso che il vero lusso dell’amore non sia solo stare insieme, ma farlo nel corso degli anni e contarli solo alla fine””. E aggiunge: “La Sardegna è casa nostra e noi cerchiamo di esserlo l’una per l’altro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Geppi Cucciari (@iogeppicucciari)

Tony Effe e Giulia De Lellis sempre più innamorati. Il rapper pubblica la prima foto di coppia

Non solo l’amore, ma anche il lavoro, la fama e la madre scomparsa

Conduttrice e attrice sarda di 51 anni, ha avuto una carriera straordinaria che l’ha vista brillare in radio, TV, teatro e cinema, di cui l’ultimo progetto è Diamanti di Ferzan Özpetek, che vedremo prossimamente.

Oltre al successo professionale, ha affrontato le sue paure con umorismo, trovando forza nel suo nuovo compagno e nel ricordo della madre scomparsa.

Credits: lamilanesiana2024

Circa il rapporto con se stessa dice che si sente molto meglio ora rispetto ai venti anni, quando viveva tra l’imbarazzo e l’incertezza. Ora, punta a essere una splendida cinquantenne, sottolineando che ognuno dovrebbe sentirsi a proprio agio nel corpo in cui sceglie di vivere.

Blake Lively è in crisi dopo “It Ends With Us”. Carriera giunta al capolinea?