Michelle Comi, nota creator di OnlyFans, ha condiviso il suo punto di vista sulla maternità nell’era dei social durante un’intervista per “MondoCash.podcast“. Nel corso della puntata, l’influencer ha dichiarato che potrebbe considerare di avere un figlio solo quando la sua popolarità sui social inizierà a calare.
Michelle Comi: “Figli? Solo per fare like”
Secondo Michelle Comi, il momento giusto per mettere al mondo un figlio potrebbe coincidere con una fase di calo della propria visibilità. Ha infatti dichiarato: “Potrei fare dei figli quando scendo di hype così li butto sui social“.
A X Factor 2024 tira un’aria nuova con una Giorgia travolgente e una giuria tornata scintillante
Questa affermazione, apparentemente ironica, è stata oggetto di diverse critiche: “Come fa quella tiktoker che ha fatto un bambino… Lo tira fuori per fare i like e lo piazza dai nonni”.
Michelle Comi: “Non fate figli se poi non potete permetterveli”
Non è la prima volta che la creator di Onlyfans, Michelle Comi, esprime opinioni forti riguardo alla maternità. Qualche settimana fa, aveva già criticato chi decide di avere figli senza potersi permettere un determinato stile di vita. Le sue dichiarazioni hanno suscitato scalpore dopo che la creator ha paragonato il desiderio di avere figli alla voglia di acquistare beni di lusso.
Achille Costacurta rivelazione shock: “Ho smesso di drogarmi. Ora voglio tornare a scuola”
La giovane ha dichiarato: “I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità. Io quando mi sento sola mi faccio comprare una nuova Prada. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”, ha affermato.
Laura Freddi si sposa: “Al matrimonio voglio tutti i miei ex, anche Bonolis…”. Ecco tutti i dettagli