Nonostante il solido controllo sui social e l’assenza di polemiche, anche Soleil Sorge ha recentemente commesso una gaffe. Ieri, l’influencer ha invitato i suoi follower a farle delle domande, ed una di queste riguardava il marchio degli occhiali indossati a Venezia.
Laura Freddi si sposa: “Al matrimonio voglio tutti i miei ex, anche Bonolis…”. Ecco tutti i dettagli
Poco dopo, Soleil ha ringraziato i suoi fan per le domande e ha condiviso una storia su Instagram mostrando tutte le domande ricevute. Tuttavia, tra queste, c’era una domanda sugli occhiali che era stata posta da un utente con lo stesso nickname di Soleil Sorge.
La gaffe e la reazione dei fan
Nessun dramma, poiché si tratta di una pratica comune tra gli influencer: l’ex concorrente del GF Vip 6 semplicemente ha dimenticato di escludere la sua domanda tra le migliaia ricevute. I suoi follower hanno preso le sue difese.
Heather Parisi parla del rapporto con la figlia Jacqueline: “Non vedo l’ora di diventare nonna”
E Selvaggia Lucarelli cosa ne pensa?
La divertente gaffe ha fatto il giro del web, ed è arrivata anche anche agli occhi di Selvaggia Lucarelli che ha immediatamente commentato l’accaduto: “Beh stupenda. Mostra il suo box domande e non si accorge di mostrare per sbaglio una domanda che si è fatta da sola, ovviamente per poter fare supplied”, ha scritto sui social la giornalista.
Nelle ultime ore, Soleil è poi tornata sui social per chiarire l’accaduto: “Nasce tutto dal fatto che ho pubblicato un box domande. Tra le 3mila domande che mi avete fatto ce n’era qualcuno sugli occhiali e volevo condividerla con voi. Però non la trovavo più e l’ho riscritta e pubblicata, sperando di aiutarvi. Ingenuamente, proprio perché non ho niente da nascondere, ho anche pubblicato tutte le domande che mi avete fatto“.
Achille Costacurta rivelazione shock: “Ho smesso di drogarmi. Ora voglio tornare a scuola”