x

x

COME RUBARE LA SCENA

Harry e Meghan, esce il trailer esplosivo della docuserie. Sarà un tentativo di oscurare Kate? Fan in protesta

La docuserie “Polo”, lanciata lo stesso giorno del video di Kate Middleton sulla fine della chemioterapia, ha indignato non poco i social. Scopriamo cosa succede

di Lucrezia Deho' | 11 Settembre 2024
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

Il lancio del trailer della nuova docuserie di Harry e Meghan, “Polo” ha sollevato un’ondata di critiche sui social media. Il film che esplora la passione del principe Harry per il polo, è stato presentato proprio poche ore dopo il video messaggio di Kate Middleton nel quale annunciava la fine della chemioterapia.

Kate Middleton annuncia la fine della chemio

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

Le proteste dei fan e le accuse contro Netflix

“Polo”, in uscita il prossimo dicembre, è un documentario prodotto dalla società fondata dai Duchi di Sussex. Il lancio del trailer è avvenuto in concomitanza con il video in cui Kate annunciava la fine del suo percorso legato alla malattia.

Questo avvenimento non è passato inosservato ed ha pertanto generato un forte sdegno tra i sostenitori della Royal Family. Molti utenti sui social hanno interpretato il gesto come un tentativo da parte di Harry e Meghan di “rubare la scena” a Kate.

Sebbene il trailer di “Polo” non menzioni direttamente i Duchi di Sussex, il fatto che sia una produzione Archewell ha acceso sospetti tra il pubblico. Molti utenti accusano Meghan Markle di essere “dietro” il tempismo dell’uscita.

L’ipotesi, dunque, è che Meghan possa aver insistito affinché il trailer venisse lanciato in concomitanza con l’annuncio di Kate. La scelta di Netflix è stata ritenuta “di pessimo gusto” e alcuni minacciano persino di cancellare l’abbonamento alla piattaforma.

Kate Middleton è pronta a tornare a corte. Ecco quando apparirà in pubblico

Il polo: uno sport che suscita controversie

Anche il tema della docuserie è stato messo in discussione a causa del presunto maltrattamento dei cavalli. Diversi utenti, quindi, accusano Harry di promuovere uno sport violento e pericoloso per gli animali. La morte di un pony, avvenuta durante una partita di polo a cui partecipava il principe nel 2010, e le immagini di cavalli feriti, hanno rafforzato queste accuse.

Meghan Markle, il nuovo brand è già un flop. Nessun aiuto dagli amici vip