Ida Platano, da anni volto del trono over di “Uomini e Donne“, è stata nuovamente attaccata sui social. Tutto è partito da una foto pubblicata nelle storie del suo profilo Instagram, in cui indossava un outfit sportivo che metteva in evidenza le sue forme.
“Sei sempre mezza nuda” oppure “Povero figlio, chissà con che disagio cresce” ha scritto un altro hater.
Michelle Comi: “Un figlio? Solo quando non sarò più famosa”. È bufera
La risposta ironica dell’ex tronista: ecco cosa ha detto
Ida Platano ha risposto agli insulti con la consueta ironia che l’ha sempre contraddistinta. Prima di andare a dormire, ha pubblicato un selfie accompagnato da una didascalia scherzosa: “Reggiseno indossato, buonanotte. Comunque, io mi metto il reggiseno solo quando vado a dormire”.
Con questo commento, Ida ha dimostrato di non lasciarsi abbattere dalle critiche e di affrontare le polemiche con leggerezza e umorismo, guadagnando ancora una volta il sostegno e l’affetto dei suoi numerosi follower.
Laura Freddi si sposa: “Al matrimonio voglio tutti i miei ex, anche Bonolis…”. Ecco tutti i dettagli
Il futuro di Ida Platano a “Uomini e Donne”: tornerà in studio?
Con l’avvio della nuova edizione dello storico programma “Uomini e Donne” i fan si chiedono se Ida tornerà nel programma. Nell’ultima stagione, il suo trono si è concluso in modo deludente: Mario Cusitore, uno dei suoi corteggiatori ha continuato a frequentare altre donne fuori, costringendo Ida a prendere le distanze e abbandonare la trasmissione.
Tuttavia, Maria De Filippi ha fatto sapere che la porta per lei è sempre aperta, lasciando uno spiraglio per un possibile ritorno futuro.
Un addio definitivo o solo un arrivederci?
La decisione di Ida di prendersi una pausa dalle telecamere non è definitiva e potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Intanto, la parrucchiera bresciana continua a godersi la sua vita fuori dagli schermi, mantenendo un rapporto costante con i suoi follower sui social e rispondendo con il sorriso a chi cerca di abbatterla.
Luca Carboni, racconto choc: “Sono sparito per due anni per colpa di un tumore”