x

x

"GATTARA SENZA FIGLI"

Taylor Swift appoggia pubblicamente la candidatura di Kamala Harris. Trump non la prende benissimo

La cantante attraverso un post Instagram ha espresso chiaramente la sua preferenza elettorale

di Redazione Rumors.it | 11 Settembre 2024
Taylor Swift e Kamala Harris

Il dibattito più atteso della campagna presidenziale americana si è rivelato solo un preludio al vero evento della serata: l’endorsement di Taylor Swift a favore di Kamala Harris. Dopo mesi di speculazioni e silenzi, la celebre popstar internazionale ha finalmente annunciato il suo sostegno alla candidata democratica.

Virginia Mihajlovic mamma bis, il nome in onore del nonno. Ecco l’annuncio e le FOTO

La dichiarazione è arrivata tramite un post sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta ben 283 milioni di follower, accompagnato da una foto in cui posa con uno dei suoi tre gatti. Il post è firmato: Childless Cat Lady.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Il duro colpo da parte della gattara

Un duro colpo per il vice di Donald Trump, il senatore dell’Ohio JD Vance, che ha affermato che le “donne senza figli non sono altro che amanti dei gatti e non dovrebbero avere il diritto di voto”. Anche il tycoon ha ricevuto una brutta notizia dal suo staff, venuto a conoscenza dell’endorsement della cantante mentre si preparava a salire sul palco per incontrare i giornalisti dopo il dibattito televisivo con Harris.

Temptation Island 2024: colpo di scena per Alfonso D’Apice e Federica Petagna

Taylor Swift-Foto: Ufficio stampa

“Voterò per Kamala Harris”

In un post che ha superato il milione di like nei primi tre minuti dalla pubblicazione, Taylor Swift ha dichiarato: “Voterò per Kamala Harris perché lotta per i diritti e le cause in cui credo, e che hanno bisogno di una guerriera per sostenerle. Penso che lei (Harris) sia ferma, sia una leader e credo che possiamo fare molto di più in questo Paese se saremo guidati dalla calma e non dal caos”

Non è tardata la risposta di Donald Trump alla cantante: “La pagherà caramente”.

Harry e Meghan, esce il trailer esplosivo della docuserie. Sarà un tentativo di oscurare Kate? Fan in protesta