Nei giorni scorsi, Fedez e Chiara Ferragni, si sono incontrati ufficialmente per discutere della separazione in presenza dei rispettivi avvocati. I due, oramai ex, si sono rivisti dopo un lungo periodo di silenzio e pare che l’accordo sia avvenuto in un clima tutt’altro che disteso. Ecco cosa sappiamo.
Fedez messo in castigo dai figli: il divertente racconto su Instagram
Chiara Ferragni e la drastica scelta
Il giornalista Gabriele Parpiglia, nel suo post di Instagram, ha rivelato un aspetto cruciale dell’incontro: Chiara Ferragni avrebbe deciso di occuparsi interamente delle spese per i figli, rifiutando qualsiasi tipo di mantenimento da parte di Fedez.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta dell’ex marito è stata considerata “irrisoria” dall’influencer, che ha quindi scelto di non accettarla. Fedez, dal canto suo, contribuirà alle spese scolastiche ordinarie e mediche dei figli.
Per quanto riguarda le visite dei figli, il cantante potrà vederli secondo quanto previsto dalla legge, weekend alternati e il pernottamento a casa di lui.
Nuovi amori?
Il clima tra i due ex coniugi in questi ultimi tempi è tutt’altro che pacifico. Non sembra esserci, dunque, possibilità di ricostruire il loro rapporto. Dopo la separazione, sono entrambi rimasti sotto i riflettori per presunti nuovi legami affettivi.
Fedez, durante l’estate è stato avvistato in compagnia di diverse donne , un nome tra i tanti quello di Garance Authiè. Chiara, invece, è stata al centro dei gossip per le sue presunte storie d’amore, dapprima con Andrea Bisciotti e in seguito con l’imprenditore Silvio Campara.
Fedez e Chiara Ferragni: un’estate ricca di colpi di scena