Nei giorni scorsi, in occasione della New York Fashion Week, Giulia Salemi ha deciso di godersi la gravidanza oltreoceano. L’influencer ha condiviso il soggiorno con i fan, mostrandosi in post scattati per le vie di New York.
Nei contenuti postati sui social ha raccontato tutte le diverse emozioni provate durante il viaggio nella Grande Mela. Ad esempio l’influencer ha descritto ai propri follower l’esperienza vertiginosa di salire sull‘Empire State Building, ironizzando: “Non adatto a chi soffre di vertigini”. Passeggiando per le strade di Manhattan in abbigliamento casual, ha esplorato Times Square, boutique locali e gustato piatti tipici americani, eleggendo il cheeseburger come suo preferito. In un altro post, Salemi ha condiviso una vista mozzafiato dallo Skyline di New York al Summit One Vanderbilt, dichiarando: “Vivere in cima al mondo“. Durante il volo di ritorno, ha incontrato Jannik Sinner, fresco vincitore degli US Open, con cui ha scattato un selfie: “Sullo stesso volo del campione“.
Forti emozioni: tutto pronto per diventare mamma
Giulia ha recentemente svelato il sesso del bebè durante una commovente ospitata a “Verissimo“. “È un maschietto!” ha esclamato con emozione, abbracciando la conduttrice Silvia Toffanin che aveva appena aperto una scatola contenente un paio di scarpine azzurre.
Solo pochi giorni prima, la madre di Giulia, Fariba Therani, aveva mostrato la cameretta del nascituro, alimentando la curiosità tra i fan.
Attesa condivisa sui social
Fin dall’annuncio della gravidanza, avvenuto sui social a luglio, Giulia e Pierpaolo hanno scelto di condividere ogni momento di questa nuova avventura. Dalle prime foto del pancino al test di gravidanza, fino all’ecografia, la coppia ha permesso ai loro follower di vivere insieme a loro ogni emozione. “Sta per iniziare un nuovo capitolo della nostra vita,” aveva scritto Giulia, emozionata.
Un nuovo capitolo pieno di amore
Il viaggio a New York rappresenta per Giulia Salemi un’occasione per conciliare lavoro e attesa, vivendo al massimo ogni attimo di questa dolce fase. Anche Pierpaolo è pronto a diventare papà e a costruire insieme a lei un futuro pieno d’amore e felicità.
“Siamo pronti a vivere per te… Mamma e Papà”, aveva concluso la coppia, felice e grata per il dono ricevuto.