x

x

Si parte con il diss

Achille Lauro respinge Mc Drago alle audizioni di X Factor, il rapper lancia una canzone di risposta

Mc Drago fa una canzone dopo essere stato eliminato da X Factor 2024, un giudice citato nella canzone

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2024
Foto: Rumors.it

Tra i partecipanti alla nuova stagione di X Factor, che ha debuttato ieri sera su Sky Uno, c’era anche Mc Drago. Il rapper ha portato sul palco il suo inedito, “Fleximan”, prodotto da Lol Music, riuscendo a far muovere giudici e pubblico. Dopo aver ottenuto il sì di Jake La Furia e Manuel Agnelli, il suo futuro nella competizione è stato deciso da Achille Lauro, che però non ha riconosciuto in lui abbastanza potenziale, negandogli l’accesso ai Bootcamp

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

VMAs 2024: Taylor Swift domina le vittorie – scopri i vincitori

Nel giorno stesso della sua apparizione alle audizioni di X Factor, Mc Drago ha rilasciato un nuovo brano intitolato Mister No, che sembra contenere riferimenti evidenti al talent show che lo ha eliminato. Achille Lauro, infatti, è stato il giudice decisivo che ha interrotto la sua avventura nel programma. Nel testo del rapper bergamasco, Lauro viene persino menzionato direttamente: “Arriva il piccolo Achille, uno schizzo accidentale.”

Veronica Ferraro e Davide Simonetta: il look da principessa accompagnato da un tatuaggio misterioso

La conferma che si tratti di una frecciatina al programma e al giudice è arrivata dallo stesso Mc Drago, il quale ha condiviso nelle sue Instagram Stories le notizie riguardanti il dissing nei suoi confronti. Anche se non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, la sua reazione fa pensare che la delusione per l’eliminazione non sia ancora stata superata.

Achille Lauro
Achille Lauro-Foto di: MattiaGuolo

Chi è Mc Drago?

Lorenzo Tullio Drago è il vero nome di Mc Drago. Durante la prima puntata di X Factor, ha spiegato di aver scelto il suo nome d’arte per richiamare il titolo utilizzato dai rapper del passato.

La musica protagonista su Rai1: torna Tim Music Awards. Scaletta cantanti

Originario di Bergamo, il rapper ha tentato di farsi notare alle audizioni del talent show, ma non è riuscito a superare il primo turno. Per descriversi, ha citato una frase che spesso gli dicono gli amici: “Non sei cattivo, ma sei bruciato.” Su Instagram, con il profilo @mc_drago_official, conta oltre 5.000 followers.