James Blunt e Ryanair sono protagonisti di un botta e risposta acceso sui social. Tutto è iniziato con una domanda del cantautore britannico ai suoi fan su X. L’artista chiedeva ai follower se avrebbe dovuto aggiungere una data a Dublino nel suo tour del 2025.
La compagnia aerea non si è fatta attendere ed ha risposto con un secco “No“. Blunt ha replicato nell’immediato con un lapidario “F**k you“, che ha immediatamente infiammato i social, raccogliendo l’applauso di molti suoi sostenitori.
Achille Lauro respinge Mc Drago alle audizioni di X Factor, il rapper lancia una canzone di risposta
Il tour del 2025 e la frecciata a Ryanair
James Blunt, che compirà 50 anni a febbraio, ha pianificato un tour europeo per il 2025 in occasione del ventesimo anniversario del suo album di debutto “Back to Bedlam“. Dopo lo scambio con Ryanair, Blunt ha annunciato la nuova data a Dublino per il 6 marzo, accompagnandola con un post provocatorio: “Fuck you, Ryanair“. La mossa ha suscitato ulteriori discussioni sui social, con molti utenti che hanno sostenuto l’artista nella sua risposta ironica e diretta alla compagnia aerea.
VMAs 2024: Taylor Swift domina le vittorie – scopri i vincitori
Una data anche in Italia
Il tour del 2025 di James Blunt toccherà diverse città europee, tra cui una tappa italiana a Bologna, presso la Unipol Arena, il prossimo 22 febbraio. I fan italiani dell’artista potranno così godersi dal vivo le sue performance mentre prosegue la sua battaglia ironica e mediatica contro Ryanair.
Stefano De Martino ha un nuovo amore? Le FOTO con una donna misteriosa. Tutti i dettagli