Grande Fratello, Lino Giuliano squalificato: la dura decisione dopo il commento omofobo
Al Grande Fratello, ieri in prima serata su Canale 5, è spiccata Jessica Morlacchi. L’ex cantante dei Gazosa è riuscita a conquistare il pubblico grazie alla sua esuberanza e a un lato comico ancora sconosciuto ai più. Memorabile un episodio avvenuto all’ingresso della concorrente nella casa. Scopriamo quale.
L’ingresso nella casa: ecco le sue parole
Non appena ha messo piede nell’appartamento più spiato d’Italia, Jessica è stata chiamata in confessionale dal conduttore Alfonso Signorini, con il compito di dire la sua riguardo ai nuovi inquilini, esprimendo anche qualche preferenza sull’aspetto dei ragazzi in gara.
Dimenticandosi dell’occhio-spia del Grande Fratello, Jessica ha iniziato a lasciarsi andare con osservazioni molto divertenti: “Mmm.. me se vede la pancia”, “Mi sono dimenticata la panciera”. A condire il tutto, l’irresistibile accento romano: il pubblico non ha potuto fare a meno di scoppiare in grasse risate.
Angela Nasti e Gianluca Scamacca ritornano insieme? Arriva la conferma social
Uomo avvisato mezzo salvato
Ma non è finita qui: sempre conversando tra sé e sé, la concorrente si è data delle regole da seguire: “Jessica, non dire parolacce. Conta fino a dieci. Sii gentile”. Un monito molto severo ma esilarante, tanto da zittire per qualche minuto Signorini, che è intervenuto solo alla fine per rivelarle come le telecamere la stessero già riprendendo. Un inizio con i fiocchi per Jessica Morlacchi, che si consacra da subito come una delle concorrenti più ironiche della casa.
Jessica Morlacchi: dove l’abbiamo già vista?
Jessica Morlacchi deve la sua fama per aver prestato la voce ai Gazosa, noto gruppo musicale italiano scioltosi nel 2003. Indimenticabile il brano “Www mi piaci tu“. La cantante ha intrapreso successivamente una carriera da solista, partecipando anche a diverse competizioni musicali televisive in RAI.