Sabrina Salerno, nota cantante e showgirl italiana, oggi si è sottoposta ad un intervento a causa di un tumore maligno al seno.
L’annuncio su Instagram
L’annuncio che ha sconvolto i followers è arrivato dal profilo ufficiale di Instagram: “Ci siamo”, cita la didascalia che accompagna la foto direttamente dal letto d’ospedale. Con la flebo attaccata al braccio, Salerno avverte i suoi fan: “Tra poche ore entrerò in sala operatoria. Dovrò subire un intervento al seno per via di un nodulo maligno“.
Tony Effe, dissing al veleno contro Fedez: “La Chiara dice che mi adora”. Il botta e risposta
Come ha scoperto la malattia
La presenza del nodulo ha lasciato di stucco la cantante, scoperta dopo una consueta visita di controllo. “Ho semplicemente fatto la mammografia, come ogni anno a luglio”, racconta lei stessa nel post.
Successivamente, la dolorosa rivelazione: “Ho affrontato mesi fatti di tanta paura, angoscia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e desiderio di lottare“.
La showgirl ha sottolineato il ruolo cruciale della prevenzione e della diagnosi precoce per poter intervenire tempestivamente: “La prevenzione e la diagnosi precoce? I nostri salvavita”.
Non sono mancati i numerosi messaggi di supporto da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, da Antonella Clerici ad Eleonora Pedron.