x

x

RISSA SOCIAL

Tony Effe, dissing al veleno contro Fedez: “La Chiara dice che mi adora”. Il botta e risposta

Nella serata di ieri l’ex componente della Dark Polo Gang ha infiammato i social con uno scontro acceso via social tra rapper. Ecco i VIDEO

di Margherita Boin | 18 Settembre 2024
Foto: Instagram @tonyeffebaby777

A fare esplodere la tensione tra i rapper è stato Tony Effe, che ha rilasciato una serie di versi provocatori contro Fedez e Niky Savage nel freestyle inedito realizzato per Red Bull 64 Bars. Nel video insinua di aver avuto un rapporto ambiguo con Chiara Ferragni e accusa Niky Savage di essere essenzialmente una sua “copia” al punto di aver avuto la sua ex come fidanzata.

“Ho una scorta e vivo in una situazione complessa”: le dichiarazioni di Massimo Giletti. La stoccata sull’addio a La7

Video: Red Bull 64 Bars, Tony Effe

Tony Effe: il dissing social

Nella canzone pubblicata su YouTube, Tony Effe non si è risparmiato. Tra le rime ha menzionato esplicitamente Chiara Ferragni, affermando: “La Chiara dice che mi adora“. Questi versi, che sembrano riferirsi a un presunto interesse reciproco tra lui e Chiara, hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico, che ha atteso con ansia una risposta di Fedez.

Successivamente, l’ex componente della Dark Polo Gang non si è limitato a lanciare frecciatine nel suo freestyle, ha proseguito con il dissing anche sui social, che ha infiammato con storie provocatorie soprattutto contro Fedez, che si è attivato nell’immediato con risposte altrettanto taglienti.

Foto: Instagram tonyeffebaby777

Fedez a Tony Effe: “Il cane ha miagolato”

Dopo la pesante provocazione, Fedez non è rimasto in silenzio. Il rapper milanese ha risposto a Tony Effe a colpi di storie Instagram, con un tono ironico e minaccioso. La più provocatoria cita: “Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo, bellezza”, accompagnando la frase con una foto del suo dito medio. Una replica breve, ma incisiva, che lascia intendere che lo scontro sia tutt’altro che finito.

Foto: Instagram @fedez

Chiara Ferragni torna alla prima collaborazione dopo il pandoro-gate: la mossa che fa discutere

Niky Savage risponde a Tony Effe con un dissing su Youtube

Poche ore fa anche Niky Savage ha caricato su YouTube un video provocatorio in risposta a Tony. “Ti sei impegnato nel dissing. Occhio al ciuffo che lo disfi” sono i primi versi del dissing del rapper di “DI CAPRIO”.

Nelle rime successive ha difeso la sua fidanzata e ha colpito Tony sul rapporto con la sua ex Taylor Mega, che recentemente ha iniziato a seguire Niky su Instagram: Giuro Roberryc non se lo spiega come faceva Taylor Mega, lava la bocca se parli a una donna. Ti devo dare dei moduli d’uso”.

QUI IL VIDEO DISSING DI NIKY SAVAGE

Milano Fashion Week, la madre di Belen in passerella. Ecco per quale brand ha sfilato