Non è stato un settembre fortunatissimo per Elisabetta Gregoraci. Dopo aver pubblicato degli scatti che la ritraggono in ospedale, la showgirl, nelle ultime ore ha annunciato di aver finito le cure, rassicurando i fan: “Sono pronta a ripartire, ma con ritmi moderati”.
Elisabetta Gregoraci sulle cure: “È stato pesante”
Elisabetta Gregoraci ha condiviso un aggiornamento sui social, raccontando il suo ritorno dopo un periodo difficile, durante il quale ha dovuto rallentare i ritmi a causa di problemi di salute.
“Non posso avere i ritmi che avevo prima, devo prendermela con calma.”
Emily Ratajkowski fa impazzire i tifosi del Napoli. FOTO da urlo
Solo una settimana prima, aveva avvisato i suoi follower del necessario stop forzato e del ricovero in ospedale, spiegando che il suo corpo le aveva chiesto una pausa.
L’estate di Elisabetta è stata intensa, trascorsa tra viaggi con il fidanzato Giulio Fratini, momenti con il figlio Nathan Falco e vari impegni lavorativi. Tuttavia, un improvviso malessere l’aveva costretta a prendersi del tempo per recuperare.
Un tanto atteso rientro a casa
La settimana scorsa, Elisabetta Gregoraci ha informato i suoi follower di essere tornata a casa dopo il ricovero in ospedale, pronta a proseguire le cure nella sua residenza di Monte Carlo.
Sabrina Salerno in ospedale: “Oggi mi opero. Ho un cancro al seno”
Ora, con un nuovo aggiornamento, ha parlato del suo stato di salute, mostrando ottimismo e determinazione. “Finalmente ho concluso (almeno lo spero)… sono stati 12 giorni difficili, ma da oggi sono certa che le cose andranno sempre meglio. Ho tanta voglia di riprendere e fare con calma ciò che amo.“
Ha poi ringraziato i fan per il sostegno ricevuto, affermando di averlo molto apprezzato.