Elodie e Tiziano Ferro avvistati insieme a Los Angeles, ma cosa stanno combinando? Entrambi hanno condiviso lo stesso video sui social, in cui Ferro, originario di Latina, schiocca un affettuoso bacio sulla guancia alla cantante romana.
Damiano David annuncia il suo debutto da solista: “Silverlines” il nuovo progetto
Una collaborazione in arrivo?
Il mistero sulla collaborazione tra la cantante più osé del momento e l’artista di Sere Nere è iniziato qualche giorno fa, con delle storie sui rispettivi profili Instagram: il cantante di Latina aveva lasciato un indizio sui social, suggerendo un imminente incontro oltreoceano con la fidanzata di Andrea Iannone. In una Instagram story, Ferro aveva scritto: “Elodie a cena a casa”, indicando la data del 17 settembre, tra le 19 e le 20. Elodie aveva replicato con un affettuoso messaggio: “Arrivo amore”, salvato in agenda con la nota “Tzn cena LA”.
Allacciate le cinture! In arrivo un nuovo singolo?
Ieri sera, però, il motivo di queste interazioni è stato finalmente svelato. Il loro primo singolo insieme sembra essere alle porte, e l’anteprima è giunta da un tenero video che mostra tutta la loro complicità, con il bacio sulla guancia di Tiziano a Elodie.
Dopo mesi di speculazioni, arriva la conferma del duetto tanto atteso. Ci aspetta una fusione dei loro stili e delle loro straordinarie voci, e forse l’attesa non sarà troppo lunga: l’uscita del brano è prevista per il 20 settembre. Elodie, nota per il successo di Black Nirvana, ha raggiunto Ferro negli Stati Uniti, e insieme hanno lanciato un ironico messaggio ai fan: “Rosicate”.
Emily Ratajkowski fa impazzire i tifosi del Napoli. FOTO da urlo
I fan di Tiziano Ferro ed Elodie erano curiosi di scoprire cosa stessero tramando, e finalmente i due artisti hanno svelato tutto. Tiziano Ferro, che ha recentemente attraversato un momento difficile dopo il divorzio da Victor Allen, ed Elodie, che sarà la protagonista del Calendario Pirelli 2025, hanno deciso di mostrarsi pubblicamente.
Il nuovo brano: qualche spoiler?
Non conosciamo molti dettagli su ciò che Elodie e Tiziano Ferro si siano detti o abbiano fatto durante il soggiorno della cantante a Los Angeles, nella casa dell’artista. Dovremo solo armarci di pazienza e prepararci all’ascolto del brano sulle varie piattaforme musicali streaming.
Questa collaborazione segna la prima volta che i due artisti lavorano insieme, nonostante abbiano condiviso per anni la stessa manager, Paola Zukar, senza però incrociare le loro carriere artistiche fino ad ora. Chissà, potrebbe esserci anche un videoclip in vista?
Guenda Goria è in crisi col marito dopo la nascita del figlio: “Dormo con mia suocera”