x

x

tutta la verità

Amadeus, ecco in che rapporti Giovanna Civitillo è con la figlia del conduttore

Il conduttore condivide dettagli della sua vita personale, descrivendo il legame tra sua figlia maggiore e sua moglie

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2024

Amadeus, in una lunga intervista concessa a Oggi, condivide l’emozione per il suo debutto sul canale Nove con i suoi programmi di punta. Durante la chiacchierata, si è aperto anche sulla sua vita privata, rivelando il legame tra la sua prima figlia, Alice, e la seconda moglie, Giovanna. “Alice aveva appena due o tre anni quando iniziai la mia relazione con Giovanna”, confida il conduttore.

Grande Fratello 2024, la seconda puntata: nuovi ingressi e prime nomination

Amadeus e Giovanna: una famiglia allargata

Alice Sebastiani è nata nel 1997 ed è la figlia di Amadeus e della sua ex moglie, Marisa Di Martino. Quando il conduttore ha iniziato a frequentare Giovanna Civitillo, era già separato. Con Giovanna, ha avuto José, che oggi ha 15 anni.

“Per Alice, che ha 26 anni -ha affermato Amadeus- io e Giovanna rimaniamo ancora un punto di riferimento. Così come per José che ne ha 15 e sta crescendo senza obblighi, con la stessa libertà che avevo io: possono fare quello che vogliono ma con serietà e impegno“.

“Certo, di natura sono un po’ apprensivo, ma non mi hanno mai dato grandi problemi- ha rivelato il conduttore- sono orgoglioso di loro. Alice ha studiato a Londra e lavorato in Spagna, ora è tornata a Milano e opera nel settore della moda”.

Antonio Ricci, per la 37esima edizione di Striscia la Notizia la parola d’ordine è “il complotto”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝗝𝗼𝘀𝗲 𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗶 (@jose.sebastiani)

Il rapporto con il fratello José

Il conduttore parla anche del rapporto che hanno Alice e Giovanna: “Meraviglioso. Alice aveva due o tre anni quando mi fidanzai con Giovanna, che le ha fatto da sorella maggiore. Ancora oggi Alice si confida con Giovanna prima che con me. E anche tra José e Alice c’è un bel rapporto, si adorano, la distanza non li ha mai allontanati, si sentono e si vedono spesso”.

Tony Effe-Fedez, ancora dissing: “Scrivevi a Chiara e poi mi abbracciavi”. Il botta e risposta