x

x

Novità in concessionaria

Dacia, per il nuovo Suv Duster un Weekend di porte aperte

La terza generazione di dacia Duster fa il suo esordio nelle concessionarie con un weekend di porte aperte e una interessante offerta per la versione full hybrid

di Francesco Ippolito | 20 Settembre 2024

Sabato 21 e domenica 22 settembre, con un porte aperte dei concessionari, sono i giorni del debutto ufficiale sul mercato italiano di Nuovo DACIA Duster, attesissima terza generazione di un modello iconico che ha democratizzato il concetto di SUV.
In questa fase di lancio DACIA ha deciso di proporre ai propri clienti Nuovo Duster full Hybrid 140 in allestimento Journey con un’offerta finanziaria ad hoc: dopo aver versato un anticipo di 5.630 euro, bastano 149 euro al mese (36 mesi) per poter mettersi al volante della versione al vertice della gamma in allestimento top. TAN 3,49%, TAEG 4,43% ed una rata finale di € 19.530.

Duster è un modello che oltre ad aver democratizzato il concetto di SUV nel mercato, si presenta come un compagno di viaggio in grado di affrontare i percorsi più difficili con affidabilità, robustezza, praticità ed un invidiabile rapporto qualità prezzo. Totalmente rinnovato nella qualità, nel design, nei contenuti tecnologici e nel comfort, nuovo Duster rappresenta un’offerta quasi unica nel mercato. Oltre alla versione Eco G, benzina-Gpl, e nuove ed inedite motorizzazioni ibride, poi, ampliano ancor più la gamma di prodotto, permettendo di offrire ai clienti un SUV compatto ma anche moderno ed al passo coi tempi, ma sempre concreto, con un livello di tecnologia.

Francesco Ippolito