Le prospettive di riconciliazione tra i due rapper, Fedez e Tony Effe, sembrano ormai lontane. Dopo il rilascio del nuovo singolo di Tony Effe, “Chiara”, Fedez ha deciso di mettere la parola fine al duello registrando un ultimo dissing. L’anteprima del brano, pubblicata sotto forma di reel sul profilo Instagram del rapper, si intitola “Allucinazione collettiva“.
Tony Effe, dissing al veleno contro Fedez: “La Chiara dice che mi adora”. Il botta e risposta
Le ultime barre
Nel dissing “L’infanzia difficile di un benestante” Fedez affrontava direttamente gli attacchi lanciati da Tony Effe, rispondendo con un mix di critiche personali e riferimenti al passato. Accusa Tony di avere la “doppia faccia“, visto che aveva contattato Chiara Ferragni, al tempo sua moglie, mentre si faceva passare per amico, etichettandolo come “infame“.
La risposta di Tony Effe non si è fatta attendere. Nel singolo, “CHIARA” fa riferimento al divorzio dei Ferragnez e critica Fedez per aver “abbandonato” la moglie Chiara Ferragni nel momento del bisogno. L’attacco più duro riguarda i loro figli, Leone e Vittoria: Tony Effe accusa Fedez di averli “usati” per il successo sui social, insinuando che li avrebbe fatti nascere solo per postarli online.
Tony Effe-Fedez, ancora dissing: “Scrivevi a Chiara e poi mi abbracciavi”. Il botta e risposta
Fedez dice basta: arriva lo stop
Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, Fedez ha annunciato l’uscita di un dissing previsto per l’una di notte, in cui darà una risposta definitiva a Tony Effe. Fedez ha anche condiviso un’anteprima del brano che contiene riferimenti espliciti a Chiara Ferragni. Ecco alcune delle barre di “Allucinazione collettiva” dove cita la sua ex moglie:
“Lei grida indignata abbi rispetto per i figli, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing” e ancora “Mio marito è una merda è stata la tua exit strategy”. Poi, sempre citando Chiara, si rivolge direttamente a Tony: “Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”.
L’appello di Chiara Ferragni sui social, in cui chiedeva di lasciare in pace lei e i suoi figli, non sembra aver funzionato. Ci troviamo quindi di fronte a un nuovo capitolo di questa contesa che, a quanto pare, non si limiterebbe più al mondo della musica.
Chiara Ferragni commenta il dissing tra l’ex marito e Tony Effe: “Voglio essere lasciata in pace”