ll conflitto a colpi di rime tra Tony Effe e Fedez continua senza pietà e coinvolge anche Chiara Ferragni. Dopo il rilascio di “L’infanzia difficile di un benestante“, una frecciata diretta al trapper romano, figlio di un orafo, accusato da Fedez di aver approfittato della sua notorietà per diventare popolare, Tony Effe ha risposto con il brano-dissing “Chiara“, in cui non ha esitato a ridicolizzare Fedez, aggiungendo nuovi strati di tensione a questa guerra musicale.
Tony Effe-Fedez, ancora dissing: “Scrivevi a Chiara e poi mi abbracciavi”. Il botta e risposta
Tony Effe a Fedez: “L’hai chiamato Leone, ma tu sei un coniglio“
Nel singolo, “CHIARA” Tony Effe fa riferimento al divorzio dei Ferragnez e critica Fedez per aver “abbandonato” la moglie Chiara Ferragni nel momento del bisogno. In particolare, cita il periodo in cui Fedez era malato, sostenendo che Ferragni gli sia stata accanto, ma lui l’avrebbe lasciata subito dopo. L’attacco più duro riguarda i loro figli, Leone e Vittoria: Tony Effe accusa Fedez di averli “usati” per il successo sui social, insinuando che li avrebbe fatti nascere solo per postarli online. Le parole pungenti continuano con riferimenti ai nomi dei bambini, come “La prossima figlia devi chiamarla sconfitta” e “L’hai chiamato Leone, ma tu sei un coniglio“.
Tony Effe, dissing al veleno contro Fedez: “La Chiara dice che mi adora”. Il botta e risposta
La risposta di Fedez: “Non ti hanno insegnato che i bambini non si toccano”
La risposta di Fedez è arrivata tramite Instagram Stories, dove ha difeso i suoi figli, dichiarando: «Piccolo gangsta, non ti hanno insegnato che i bambini non si toccano. Scarso nel rap, scarso nei valori». Il rapper ha preso una posizione netta, condannando Tony Effe per aver incluso i bambini in un contesto così delicato.
Chiara risponde a Tony Effe: “Fate quello che volete ma lasciateci in pace”
Anche Chiara Ferragni ha voluto far sentire la sua voce, rompendo il silenzio che aveva mantenuto fino a quel momento. L’influencer ha pubblicato una storia su Instagram con un messaggio chiaro: «Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me e i miei figli». Il suo intervento, diretto e conciso, ha cercato di mettere fine alla faida, almeno per quanto riguarda la sua famiglia.
Prime tensioni al Grande Fratello: Eleonora Cecere si infuria e poi si sente male