C’era molta curiosità per il debutto di Amadeus sulla rete Nove. Dopo aver concluso la sua esperienza in Rai alla fine della scorsa stagione, il conduttore ha iniziato la sua avventura su Warner Bros. Discovery con “Chissà chi è”, un nuovo show che mira a competere con “Affari Tuoi”, attualmente guidato da Stefano De Martino.
Suzuki Music Party: Amadeus apre la stagione del NOVE con una serata evento (ANTICIPAZIONI)
Il duello tra “Affari Tuoi” e “Chissà chi è”
Il primo confronto tra i due conduttori, che mescola elementi del passato con il presente, non consente ancora di trarre conclusioni definitive. È troppo presto per emettere giudizi, dato che “Affari Tuoi” con De Martino è già in onda da diverse settimane, mentre Amadeus inaugura un nuovo spazio su Nove. Tuttavia, i dati della prima puntata saranno fondamentali per stabilire i parametri di riferimento per il resto della stagione.
Manuela Arcuri, ciak si gira. Il nuovo progetto nelle Marche con Tradita: “Non vi deluderò”
Domenica 22 settembre: gli ascolti
Su Rai1, “Affari Tuoi” ha registrato 4.467.000 spettatori, pari al 25% di share. Canale5 ha trasmesso “Paperissima Sprint”, attirando 2.630.000 spettatori con un ascolto del 14,7%. Il debutto di “Chissà chi è” sul Nove ha totalizzato 926.000 spettatori, con uno share del 5,2%.
Lutto per Marco Mengoni: “Splenderai sempre nella mia anima”