Eleonora Brunacci, moglie dell’influencer Mariano Di Vaio, ha di recente affrontato un intervento chirurgico d’urgenza a causa di una colica renale. L’imprenditrice, attraverso un post sul suo profilo Instagram esprimere la gioia di essere stata dimessa in tempo per festeggiare il compleanno del suo terzo figlio.
Il sostegno del marito
Eleonora Brunacci è stata ricoverata qualche giorno fa per una colica renale. L’influencer ha spiegato di aver vissuto forti dolori, paragonabili a quelli del parto, a causa di un calcolo renale di dimensioni importanti. Eleonora si trovava a Roma per motivi di lavoro e stava per partire per Milano quando ha iniziato a sentirsi male: “Mi hanno operata d’urgenza perché avevo già un’infezione“, ha raccontato. Mariano Di Vaio ha condiviso la sua preoccupazione sui social, invitando i suoi fan a “pregare per Ele”. In seguito, ha pubblicato una storia in cui tiene la mano della moglie, esprimendole il suo affetto e la sua vicinanza durante il ricovero.
Come sta Eleonora Brunacci? Mariano Di Vaio aggiorna i fan sulle attuali condizioni di salute della moglie https://t.co/hpymeA9rMp pic.twitter.com/bzS97xgv6K
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) September 21, 2024
Kate Middleton riappare in pubblico dopo la chemioterapia
Il ritorno a casa
Eleonora Brunacci e Mariano di Vaio sono sposati dal 2015 e sono genitori di quattro figli: Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noah e la piccola Mia Annabelle. Dopo la riuscita dell’operazione l’imprenditrice ha espresso il desiderio di tornare presto dalla sua famiglia e, in particolare, dai suoi “cuccioli”. Il desiderio si è avverato, poiché è riuscita a tornare a casa in tempo per festeggiare il compleanno di Filiberto Noah. “Tutto quello di cui avevo bisogno, tornare da te”. Così, Eleonora inizia la frase sotto un post su Instagram dedicato a suo figlio.
Amadeus, ecco in che rapporti Giovanna Civitillo è con la figlia del conduttore
Attualmente, Eleonora è in fase di recupero e, nonostante i postumi dell’intervento è riuscita a festeggiare il quinto compleanno di Filiberto Noah. L’imprenditrice, dopo essere tornata dalla sua famiglia, ha ringraziato tutti i suoi fan per esserle stata vicino in questo momento di debolezza. Il ringraziamento più grande va però a suo marito, fonte di forza e capace di aiutarla nelle situazioni più difficili.
Chiara Ferragni ai Sustainable Fashion Awards: “Piano piano sto meglio”