In occasione della Milano Fashion Week, Madonna ha fatto un’entrata trionfale alla sfilata Dolce & Gabbana, sulle note di “Like a Virgin” e “Material Girl”, confermando il suo ruolo di icona musicale e amica dei designer. Per Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Madonna è molto più di una semplice musa; ha avuto un impatto cruciale sulla loro carriera, contribuendo al loro successo internazionale. Nel 1991, la popstar indossò un bustier decorato con pietre della maison alla première a Cannes del documentario “A letto con Madonna”, segnando l’inizio di una partnership proficua .
Billboard Women: la regina della musica italiana è Anna
Fashion week: l’outfit di Madonna
Durante la sfilata primavera/estate 2025, Madonna ha sfoggiato un look della maison, avvolta in un velo di pizzo Chantilly e adornata con una corona in oro e cristalli. Il suo abito, un’ elegante sottoveste in chiffon e pizzo con spacco, proveniva dalla collezione autunno/inverno 2024-2025 ed è stato indossato sopra un corsetto nero. Il tutto era completato da una collana di Alta Gioielleria in oro giallo e bianco, decorata con diamanti e teschi. La presenza di Madonna alle Fashion Week è un evento raro e speciale, legato al forte rapporto che ha con gli stilisti. Non poteva mancare a quella che rappresenta una celebrazione della sua carriera.
Madonna, il fidanzato è l’ennesimo toyboy
Dolce & Gabbana Celebrano Madonna: la vera regina è solo una
Dolce & Gabbana hanno presentato una collezione per la prossima estate alla Milano Fashion Week 2024, ispirata alle dive iconiche della loro “blond ambition”, da Marilyn Monroe a Madonna. La sfilata, ambientata su una scenografica scalinata in stile anni ’50, ha reso omaggio agli anni ’90, periodo del celebre Blond Ambition Tour di Madonna. La cantante ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera di Dolce e Gabbana, indossando i loro capi già nel 1991. Dopo solo un anno Dolce e Gabbana firmano i costumi per il tour dell’album Erotica. è presente quella stessa carica sensuale nella collezione che sfila oggi davanti alla diva cui è dedicata: la collezione presenta reggiseni a cono, abiti a bustier e trench, tutti caratterizzati da un forte fascino sensuale. Supermodelle come Vittoria Ceretti e Irina Shayk hanno sfilato, ma Madonna, presente in sala, ha ricordato che la vera regina è solo una.
Madonna sostiene il progetto “Sogno di volare” a Pompei con una donazione di 250mila euro