x

x

Ecco la foto

Striscia la notizia, Max Laudadio aggredito: pugni e calci all’inviato

Alla prima puntata di Striscia, un inviato è già finito in ospedale: i rischi del programma per denunciare le ingiustizie della società

di Lisa Galli | 23 Settembre 2024
Max Laudadio - Ufficio Stampa Striscia la notizia

Nella prima puntata di Striscia la Notizia, in onda questa sera su Canale 5 alle 20.35, Max Laudadio, noto inviato del programma celebre per le sue inchieste coraggiose, si concentra su un artigiano accusato di truffare clienti nell’area di Milano e dintorni. Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo avrebbe incassato anticipi per lavori edili e sgomberi, sparendo senza mai completarli.

Antonio Ricci, per la 37esima edizione di Striscia la Notizia la parola d’ordine è “il complotto”

Prima puntata e primo inviato picchiato

Laudadio decide quindi di affrontare il presunto truffatore dopo aver ascoltato le storie di numerose vittime. L’incontro, però, degenera rapidamente: l’artigiano reagisce con minacce violente e passa alle mani, colpendo l’inviato con pugni e calci, nonostante la presenza delle forze dell’ordine.

“Ricomincio da Taaac”, il Milanese Imbruttito torna e diventa rider: altro che cliché e stereotipi…

Max Laudadio – Ufficio Stampa Striscia la notizia

L’aggressione ha costretto Laudadio a recarsi in pronto soccorso per le contusioni riportate. L’incidente dimostra ancora una volta il rischio che gli inviati di Striscia affrontano per denunciare ingiustizie e difendere i cittadini.

Striscia la Notizia 2024, Ricci: “Siamo una Repubblica basata sul fotoromanzo”. Le veline? Beatrice e…Gianluca