Bianca Balti, nota per la sua carriera internazionale come modella, ha condiviso un importante momento della sua vita personale sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha voluto rassicurare i fan sulla sua salute a seguito dell’intervento a cui si è sottoposta per rimuovere un tumore ovarico.
Bianca Balti: aggiornamenti sulla convalescenza
Bianca, ha sempre mantenuto un sorriso e un atteggiamento ottimista, anche durante il suo ultimo ricovero in ospedale. Recentemente, nelle storie Instagram, ha rivelato che il percorso di chemioterapia inizierà il 14 ottobre. Bianca ha descritto l’emozione di ricevere la notizia di poter iniziare la chemioterapia come un’opportunità per progettare il futuro. Dopo aver condiviso la sue condizioni, la modella, ha ricevuto una marea di supporto dai fan e dalla famiglia. Nonostante le sfide che sta affrontando, Bianca ha mostrato un atteggiamento positivo e ha rassicurato i suoi follower: “Non preoccupatevi per me, perché io non sono preoccupata.”
Gusttavo Lima shock: ordine di arresto per il cantante. Ecco di cosa è accusato
La diagnosi di tumore inaspettata
La diagnosi di tumore arrivata verso fine estate è stata, per Bianca, inaspettata. A inizio settembre, infatti, la modella ha raccontato di essersi recata in ospedale a causa di forti dolori addominali. Gli esami hanno rivelato un cancro ovarico allo stadio 3C che l’ha costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere il tumore.
Questo, in realtà, è stato il secondo intervento significativo per Bianca, in quanto nel passato aveva già affrontato una doppia mastectomia preventiva. La modella, madre di due figlie, ha affermato di voler continuare a lottare non solo per se stessa ma soprattutto per loro.
Alberta Ferretti lascia la direzione creativa del suo brand. Ecco chi la sostituirà
Un nuovo inizio
Bianca Balti ha mantenuto ha rivelato di essere pronta per iniziare a pianificare il futuro “Adoro fare progetti“, ha dichiarato. La modella ha raccontato, inoltre, delle sue esperienze in ospedale, condividendo un aneddoto toccante riguardo a un medico che le avrebbe detto: “Ricorda sempre la differenza tra il dolore e la paura”. Pur avendo ricevuto una diagnosi difficile, Bianca sembra quindi determinata ad affrontare il percorso di guarigione con un sguardo al futuro.
La moglie di Mariano Di Vaio dopo l’intervento d’urgenza: “In tempo per festeggiarti”