x

x

Le star al fashion show di L’Oréal Paris: da Kendall Jenner a Jane Fonda. C’è anche Elodie

Il fashion show di L’Oréal Paris ha inaugurato la Paris Fashion Week 2024, portando in passerella una parata di star internazionali

di Sara Radegonda | 24 Settembre 2024
Foto: IPA

Dopo che gli occhi dell’ultima settimana sono stati puntati sulla Milano Fashion Week – conclusasi con la cerimonia dei Sustainable Fashion Awards – il polo della moda si sposta nella capitale francese. Ad inaugurare la Paris Fashion Week 2024 è stato il Fashion Show di L’Oréal Paris: come lo scorso anno, il brand di beauty ha portato in passerella tutte le sue ambassador, riunite sotto il segno dello slogan di campagna che esalta l’empowerment femminile, Walk your Worth.

Kendall Jenner e Bad Bunny: un ritorno di fiamma inevitabile?

L’Oréal Paris show 2024: una parata di star

Dopo aver sfilato sotto la Torre Eiffel lo scorso anno, le ambasciatrici L’Oreal Paris hanno inaugurato la Settimana della Moda di Parigi in grande stile, sfilando per l’annuale sfilata Walk Your Worth del marchio di makeup. Kendall Jenner, Eva Longoria e Jane Fonda si sono unite a personaggi del calibro di Bethenny Frankel, Viola Davis, Camila Cabello e altre ancora per esaltare la bellezza delle donne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anitta 🎤 (@anitta)

Elodie al L’Oréal Paris Show 2024

Oltre ai volti noti – come quello di Kendall Jenner, che per l’occasione ha dato una svolta al look con una chioma biondo platino -, alla sfilata di L’Oréal Paris 2024 hanno partecipato anche Cara Delevingne con un inaspettato ritorno in passerella di rosso vestita; la popstar del momento Anitta – il cui singolo in uscita insieme a The Weekend sta facendo impazzire i social -; sul palco ha sfilato anche Elodie, che per l’occasione ha scelto un sensuale abito nero tempestato di paillettes.

Dolce e Gabbana, l’omaggio a Madonna nella collezione SS25

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ELODIE OFFICIAL FANCLUB (@elodie.pink)

I look della sfilata di L’Oréal Paris 2024

In occasione dell’apertura della settimana della moda parigina, L’Oréal Paris ha organizzato un défilé dedicato interamente alla donne portando in passerella star di grande calibro, in nome non solo dell’empowerment femminile e ma soprattutto dell’age diversity (che è stato mancata alle sfilate milanesi). Un invito a sottolineare ed esaltare il proprio valore che è passato anche attraverso gli abiti indossati dalle ambassador, che hanno esplorato ogni sfumatura dell’eleganza. Alla parata di abiti rossi scelti da Kendall Jenner, Anitta e Cara Delevingne, si sono affiancati quelli eleganti neri, bianchi e argento, un tocco di raffinatezza non convenzionale che ha reso iconico il look di Jane Fonda.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WWD (@wwd)