x

x

Ho sofferto

Giorgia rivela: “C’è stata la proposta ma poi nessuno ha organizzato il matrimonio”

La cantante, durante un’intervista, ha svelato gli aspetti più intimi della sua vita personale

di Lucrezia Deho' | 25 Settembre 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nata a Roma nel 1971, Giorgia Todrani, meglio conosciuta come Giorgia, è considerata una delle voci più straordinarie della musica italiana. Durante un’intervista, la cantante, ha affrontato diversi temi tra cui le difficoltà della maternità e il rapporto con il compagno di lunga data, Emanuel Lo.

Gusttavo Lima shock: ordine di arresto per il cantante. Ecco di cosa è accusato

Un matrimonio in attesa

Giorgia e Emanuel Lo, ballerino e insegnante di danza, sono una coppia stabile da oltre vent’anni. Durante l’intervista a Vanity Fair, la cantante, ha confessato che la proposta di matrimonio c’è stata, completa anche di anello. Tuttavia, nessuno dei due ha mai preso l’iniziativa di organizzare le nozze. “Non lo so, poi mi tocca occuparmene e ho da fà. E poi me lo deve chiedere lui, perché io sono femminista, ma almeno quello… Famo già tutto noi…”, ha scherzato Giorgia, spiegando che si aspetta sia il compagno a fare il prossimo passo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Helena Prestes da Pechino Express al Grande Fratello col botto: il flirt con Lorenzo Spolverato

Il dolore della maternità

Uno dei passaggi più toccanti dell’intervista è stato quando Giorgia ha parlato della sua difficoltà nel rimanere incinta: “Nessuno può dire a una donna come gestire il proprio corpo, si può scegliere di non fare un figlio, farlo da sole, farlo con un uomo, una donna. E lo dico io, che ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta”, ha detto la cantautrice. Giorgia si è dichiarata apertamente femminista, attribuendo alle donne della sua famiglia, che l’hanno cresciuta e ispirata, un ruolo fondamentale nella sua formazione. La maternità, così come ogni aspetto della sua vita, rivela la cantante, è stata una trasformazione continua e complessa.

Giorgia, con la sua voce potente e le sue opinioni schiette, si conferma una figura non solo di talento, ma anche di grande sensibilità verso le questioni sociali e umane. Oltre ad essere una delle voci più affascinanti della musica italiana, Giorgia, quest’anno ha intrapreso un nuovo percorso professionale come conduttrice del talent show X Factor.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Francesca Fagnani e “Belve”: gli ospiti della nuova edizione. La frecciatina di Raul Bova non è passata inosservata