Lady Gaga ha sorpreso i fan annunciando un nuovo album intitolato “Harlequin”, ispirato a “Joker: Folie à Deux”. Il disco, in uscita venerdì 27 settembre, include 13 tracce rielaborate dalla colonna sonora del film di Todd Phillips, che arriverà nelle sale il 4 ottobre e vede la cantante recitare accanto a Joaquin Phoenix. Gaga ha rivelato la notizia sui social, dopo aver lasciato una serie di indizi su Instagram nei giorni scorsi.
L’ex Miss Italia Giulia Arena si è sposata: “il giorno più bello”- FOTO
Lady Gaga: la tracklist
Nel post con cui Lady Gaga annuncia l’album “companion” di “Joker: Folie à Deux”, la cantante appare in una foto sotto la doccia, accompagnata da un’altra immagine che mostra un cartone del latte accartocciato con la lista dei 13 brani: “Good Morning”, “Get Happy”, “Oh, When The Saints”, “World On A String”, “If My Friends Could See Me Now”, “That’s Entertainment”, “Smile”, “The Joker”, “Folie à Deux”, “Happy Mistake”, “Gonna Build A Mountain”, e “Close to You”. Questi sono i suoi arrangiamenti di famose canzoni legate ai momenti musicali del film.
L’annuncio a Parigi: “Sono profondamente commossa”
“Sono profondamente commossa dall’affetto che i miei fan francesi mi hanno dimostrato fuori dal mio hotel questa settimana. Stasera uscirò per salutarvi e vi farò ascoltare qualche secondo di LG7”, ha annunciato Lady Gaga su Instagram.
Detto, fatto: pochi minuti dopo, la popstar è apparsa davanti all’hotel su un’auto e ha fatto ascoltare brevi frammenti del suo nuovo album, previsto per la fine dell’anno. I fan, entusiasti, non hanno smesso di urlare.
Giorgia rivela: “C’è stata la proposta ma poi nessuno ha organizzato il matrimonio”
Lo scorso febbraio, Lady Gaga aveva pubblicato sui social alcune foto che la ritraevano in uno studio di registrazione, accompagnate da un messaggio: “Ho scritto molte canzoni in questo periodo. Amo esplorare la musica e sperimentare con vari generi. Questo settore può essere isolante, ma grazie ai miei fan non mi sento mai sola. Oggi ho voluto condividere con voi un momento più personale. So di non averlo fatto spesso di recente, e so che alcuni di voi desiderano vedere di più del mio processo creativo. Sto lavorando a nuova musica”.
Laura Pausini presenta il nuovo singolo “Ciao” e cambia radicalmente il look