Far parlare di sé non dovrebbe essere una priorità soltanto per le persone dello spettacolo ma anche per le aziende: vale per le multinazionali e ancora di più per le PMI, sempre alla ricerca di nuove idee per farsi notare.
In questo articolo vi proponiamo 5 gadget perfetti per essere sulla bocca di tutti, l’ideale come omaggio per dipendenti e stakeholder in occasione di eventi, meeting, fiere e via dicendo.
Una shopper personalizzata per portare il brand sempre con sé
Uno dei gadget più apprezzati è certamente la shopper. Questo perché, diversamente da altri oggetti, torna sempre utile: le borse con cui andare a fare spese non bastano mai.
Diversi i modelli interessanti che è possibile ottenere, con tanto di logo ben in vista, e tra questi le shopper personalizzate sul sito di Gedshop.it si distinguono per l’ampia varietà di optional disponibili. Si potrà selezionare il materiale – cotone e non solo -, le dimensioni, i colori, il formato e via dicendo, approvando le bozze grafiche prima della realizzazione definitiva.
Si ottiene, così, una borsa davvero perfetta, pratica ed economica, che le persone porteranno volentieri in tantissime occasioni.
Accendino, utile anche per i non fumatori
Un altro gadget che risulta sempre di grande utilità è l’accendino e non solo per chi ha l’abitudine di fumare. Si tratta di un accessorio che tornerà utile in molteplici compiti, anche, ad esempio, quando il fornellino a gas di casa farà le bizze per attivarsi.
Un oggetto semplice ed economico, da personalizzare con loghi, citazioni e pubblicità.
Borracce: il gadget eco-friendly
Il tema della sostenibilità è uno di quelli di maggior interesse per le aziende, che sovente sono solite valorizzarlo all’interno dello storytelling. E perché non farlo, dunque, attraverso un gadget?
C’è un oggetto a tal proposito che si rivela particolarmente interessante e ricercato: la borraccia, che torna utile in occasione di un trekking come nella vita di tutti i giorni, persino all’interno degli uffici che si avvalgono degli erogatori d’acqua.
Come personalizzare la borraccia? Prima di tutto scegliendo il materiale (plastica, metallo, alluminio, soluzioni termiche, ecc. ecc.) e poi i colori e, naturalmente, aggiungendo il logo dell’azienda, che dovrà essere ben visibile.
Agende, per farsi trovare pronti all’arrivo del nuovo anno
La seconda parte dell’anno è all’insegna della frenesia per moltissime aziende e passa davvero in fretta. Meglio, quindi, farsi trovare pronti, predisponendo il prima possibile i gadget per la cena aziendale di dicembre o come dono da regalare ai clienti più affezionati.
L’agenda è un classico intramontabile sotto questo punto di vista e può essere personalizzata in molteplici modi differenti, non solo inserendo il logo e i colori del brand. I formati più interessanti? Tascabile, settimanale, giornaliera e planning da tavolo: c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Antistress, il gadget che non guasta mai
Tutti, periodo più periodo meno, attraversiamo momenti di stress. Basta l’arrivo di una bolletta più alta o una spesa inaspettata o qualsiasi altro tipo di imprevisto per generare questo tipo di situazione.
Gli antistress rappresentano un gadget diverso dal solito per le realtà del business e molto ricercato dalle persone. Si potrà scegliere tra tante soluzioni differenti e, sempre in previsione delle festività di dicembre, selezionando oggetti a forma di albero di natale, pacchetto regalo e simili.