x

x

"Paura di ripercussioni?"

Tony Effe riceve il suo primo Tapiro d’Oro dopo il dissing con Fedez

Dopo Fedez, ormai veterano, anche Tony Effe ha ricevuto per la prima volta il temuto premio di Striscia la Notizia. Scopri il perché

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2024

Le prospettive di riconciliazione tra i due rapper sembrano ormai lontane. Dopo il rilascio del nuovo singolo di Tony Effe, “CHIARA“, Fedez ha deciso di mettere la parola fine al duello registrando un ultimo dissing. 

Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Fedez ha tradito Chiara con una nota influencer”

Primo Tapiro per Tony Effe, per Fedez un po’ di più

Dopo il Tapiro d’oro “riccioluto” a Fedez per il dissing con Tony Effe, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, per par condicio questa sera il premio dorato del tg satirico va al rapper di Sesso e samba.

Valerio Staffelli lo ha intercettato a Milano e gli ha chiesto se la diatriba fosse tutta un’operazione di marketing. Di fronte alla reticenza del rapper, gli ha inoltre domandato se avesse paura di ripercussioni da parte di Fedez.

Per Tony Effe è il primo Tapiro d’oro della carriera, mentre Fedez al tredicesimo.

Giorgia rivela: “C’è stata la proposta ma poi nessuno ha organizzato il matrimonio”

La scintilla che ha fatto infuocare i due rapper

Nel dissing “L’infanzia difficile di un benestante” Fedez affrontava direttamente gli attacchi lanciati da Tony Effe, rispondendo con un mix di critiche personali e riferimenti al passato. Accusa Tony di avere la “doppia faccia“, visto che aveva contattato Chiara Ferragni, al tempo sua moglie, mentre si fingeva suo amico. 
La risposta di Tony Effe non si è fatta attendere. Nel singolo, “CHIARA” fa riferimento al divorzio dei Ferragnez e critica Fedez per aver “abbandonato” la moglie nel momento del bisogno. L’attacco più duro riguarda i loro figli, Leone e Vittoria: Tony Effe accusa Fedez di averli “usati” per il successo sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOSA 🇮🇹 (@tonyeffebaby777)

Fedez dice basta: arriva lo stop

Fedez ha annunciato su Instagram l’uscita di “Allucinazione collettiva,” un dissing in risposta a Tony Effe, con riferimenti espliciti a Chiara Ferragni. Ecco alcune delle barre di “Allucinazione collettiva” dove principalmente se la prende con la sua ex moglie:

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: il primo bacio in pubblico. Ecco le FOTO

Lei grida indignata abbi rispetto per i figli, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing” e ancora “Mio marito è una mer*a è stata la tua exit strategy”. Poi, sempre citando Chiara, si rivolge direttamente a Tony: “Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)