Wanda Nara ha preso una decisione importante per la sua vita e quella dei suoi figli. Dopo l’annuncio della separazione da Mauro Icardi ha deciso di tornare stabilmente nel suo Paese natale, l’Argentina. L’imprenditrice ha portato con sé anche i suoi figli, manifestando dunque l’intenzione di allontanarsi definitivamente dall’ex marito, che rimane in Turchia.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: il primo bacio in pubblico. Ecco le FOTO
La fine del matrimonio
Wanda Nara sembra aver intrapreso una nuova fase della sua vita dopo la fine del matrimonio con Mauro Icardi, conclusosi a seguito di una crisi matrimoniale che durava ormai da anni. A luglio aveva annunciato la fine della relazione con una storia: “Ho deciso di separarmi ma con Mauro non smetteremo di essere una famiglia. Anche provarci mille volte di più quando c’è amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla, ho regalato a quella coppia gli anni più belli della mia vita, ma oggi devo restare sola” e aggiunge: “La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi più che mai”. Nonostante i tentativi del calciatore argentino di riconciliarsi con la sua ex moglie ha scelto di voltare pagina e ha deciso di stabilirsi definitivamente in Argentina, dove continua a lavorare come imprenditrice e personaggio televisivo.
Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Fedez ha tradito Chiara con una nota influencer”
Una nuova vita familiare
La showgirl ha deciso di portare con sé i suoi quattro figli più piccoli: Constantino, Benedicto, Isabella e Francesca nati dalla relazione con il calciatore. Questo trasferimento ha inevitabilmente aumentato la distanza tra Icardi, che continua la sua carriera calcistica in Turchia con il Galatasaray, e i suoi figli. La decisione di stabilirsi nel suo Paese natale è stata dettata anche dagli impegni lavorativi della showgirl, impegnata come conduttrice del programma televisivo “Bake Off Famosos”. Attualmente, risiede con i suoi figli nell’appartamento di famiglia situato nel lussuoso edificio “Chateau Libertador“, nel quartiere di Núñez. Il futuro dei suoi figli, dunque, sembra ormai definitivamente legato all’Argentina, lontano dall’ex marito Icardi e dalla vita a Istanbul.
Giorgia rivela: “C’è stata la proposta ma poi nessuno ha organizzato il matrimonio”