x

x

serie in arrivo

CITADEL è tornato: le star riunite in un evento esclusivo per celebrare le serie in arrivo

Il 25 settembre 2024 a Londra, sono state annunciate le nuove serie “Citadel: Diana” e “Citadel: Honey Bunny”, in arrivo su Prime Video. Ecco cosa aspettarsi

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2024
Foto: Ufficio stampa

Il 25 settembre 2024, a Londra, si è svolto un evento che ha riunito le star e i team creativi dietro le attesissime nuove serie del mondo di “Citadel“: “Citadel: Diana” e “Citadel: Honey Bunny”. L’occasione ha visto la partecipazione di figure chiave del mondo dello spettacolo, come l’executive producer Gina Gardini e la protagonista italiana Matilda De Angelis, che interpreta Diana nella serie italiana. Anche i registi e sceneggiatori Raj & DK, insieme alla sceneggiatrice Sita R. Menon e alla protagonista indiana Samantha, hanno partecipato in rappresentanza della serie indiana Citadel: Honey Bunny. Al loro fianco, Priyanka Chopra Jonas, che interpreta Nadia nella seconda stagione di Citadel, attualmente in produzione nel Regno Unito.

Le ultime ore nella casa del Grande Fratello: primo bacio in diretta e malore nella notte

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samantha (@samantharuthprabhuoffl)

Il mosaico culturale nel mondo di Citadel

La serata è stata anche occasione per un’importante conversazione al Curzon Bloomsbury, dove il team creativo ha condiviso dettagli inediti sulle sfide e le ispirazioni dietro la creazione delle serie, sottolineando come ciascuna rappresenti una tessera nel più ampio mosaico del mondo di Citadel. Ogni serie, infatti, nasce da una collaborazione internazionale che punta a riflettere le culture locali, mantenendo al contempo una forte coesione narrativa globale.

Laura Pausini presenta il nuovo singolo “Ciao” e cambia radicalmente il look

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da prime video IN (@primevideoin)

Espansione dell’universo di Citadel: Diana e Honey Bunny

Le serie Citadel: Diana e Citadel: Honey Bunny ampliano l’universo di Citadel con storie interconnesse. In Diana, ambientata a Milano nel 2030, la spia, interpretata da Matilda De Angelis, deve affrontare la distruzione della sua agenzia da parte di Manticore, cercando aiuto dal figlio dell’antagonista. In Honey Bunny, uno stuntman e un’attrice collaborano per proteggere la loro figlia Nadia in un contesto di spionaggio e tradimenti. Entrambe le serie promettono avventure globali con protagonisti come Matilda De Angelis e Varun Dhawan, affrontando pericoli e sfide emotive.

“Ricomincio da Taaac”, il Milanese Imbruttito torna e diventa rider: altro che cliché e stereotipi…

Il successo e le prospettive future su Prime Video

Il successo della prima stagione di Citadel, lanciata nel 2023, ha dato vita a un universo globale che unisce culture e continenti, diventando una delle serie più viste su Prime Video. Questo ha portato a nuove serie come Citadel: Diana e Citadel: Honey Bunny, in arrivo il 10 ottobre e il 7 novembre 2024. Entrambe saranno prodotte nei loro Paesi d’origine con un cast locale e storie radicate nelle rispettive culture. La seconda stagione della serie principale è attualmente in produzione, consolidando Citadel come una delle serie più promettenti di Prime Video.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da prime video IN (@primevideoin)