x

x

Diretti ai Bootcamp

X Factor 2024, Manuel Agnelli e Achille Lauro sfruttano l’X Pass: ecco le esibizioni

La terza e ultima puntata delle audizioni di X Factor ha regalato emozioni forti grazie all’opportunità di volare diretti ai Bootcamp data da ben due giudici

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2024
Foto: Virginia Bettoja Immagini concesse da Sky. X Factor 2024 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.

Nell’ultima puntata delle Audizioni di X Factor 2024, i giudici hanno avuto l’ultima occasione per scoprire e premiare i migliori talenti. I giudici, colpiti da due esibizioni particolarmente emozionanti, hanno scelto di utilizzare il loro X Pass, assicurando a due artisti promettenti un passaggio diretto ai Bootcamp.

X Factor 2024, questa sera l’ultimo appuntamento con le audizioni. Tutto quello che c’è da sapere

Un finale indimenticabile: due talenti volano ai Bootcamp

La terza puntata delle Audizioni si è conclusa con un’atmosfera carica di aspettative e soddisfazioni. Grazie all’X Pass di Achille Lauro e Manuel Agnelli, due talenti straordinari hanno fatto un passo decisivo verso il sogno di vincere X Factor 2024. Con l’ultima Audizione alle spalle ci si prepara alla fase dei Bootcamp, che prenderà il via il 3 ottobre. I giudici, ora più che mai, sono determinati a trovare il prossimo vincitore, mentre i concorrenti si preparano a dare il meglio di sé.

Foto: Rumors.it

Achille Lauro respinge Mc Drago alle audizioni di X Factor, il rapper lancia una canzone di risposta

Achille Lauro premia i Les Votives: “da grande manager della musica”

La serata si apre con l’energia travolgente dei Les Votives, un trio chic-rock che ha incantato i giudici con la loro esibizione di “Gold On the Ceiling” dei Black Keys. Il loro spirito ribelle e la determinazione a fare della musica la loro vita hanno conquistato il giudice, assicurando alla band un posto nei Bootcamp, consolidando la loro posizione come una delle band più promettenti della competizione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

X Factor 2024 una notte di “prime volte”: Giorgia al timone e la nuova giuria danno il via al talent

Manuel Agnelli premia Mimì Caruso: il talento che emoziona

Subito dopo, è stato il turno di Mimì Caruso, una giovanissima cantante originaria del Mali. Con la sua interpretazione delicata e potente di “Figures” di Jessie Reyez, Mimì ha letteralmente stregato la giuria. Manuel Agnelli, visibilmente emozionato, ha dichiarato che la sua voce ha “la voce larga come uno stadio”, e non ha esitato un attimo prima di utilizzare il suo X Pass per garantirle un posto ai Bootcamp. Un momento toccante che ha lasciato il pubblico senza parole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Geolier e Chiara Frattesi ufficializzano la loro storia: ecco le prime foto insieme