Chiara Ferragni, coinvolta suo malgrado nella polemica tra Fedez e Tony Effe, ha richiesto maggiore privacy per sé e i suoi figli. L’influencer ha infatti preso le distanze dallo stile di vita movimentato dell’ex marito. Se il rapper milanese ha passato un’estate sotto i riflettori, in compagnia di diverse ragazze con le quali è stato più volte immortalato dai paparazzi, Chiara Ferragni ha mantenuto un profilo più basso, postando foto in compagnia di famiglia e amici. È però ormai qualche settimana che si vocifera sulla presunta storia d’amore con l’imprenditore Silvio Campara. Un’ulteriore rivelazione sulla loro relazione è stata fornita dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, che nell’ultimo periodo ha più volte condiviso novità riguardo a questa frequentazione.
Chiara Ferragni commenta il dissing tra l’ex marito e Tony Effe: “Voglio essere lasciata in pace”
Fedez, continua il dissing contro Tony Effe e attacca l’ex moglie. Ma quando finirà?
La cena romantica di Chiara Ferragni e Silvio Campara
In onda su RTL 102.5, Parpiglia ha svelato nuovi dettagli sulla coppia Ferragni-Campara. Secondo il giornalista, la relazione tra i due starebbe procedendo a gonfie vele. “Una storia costruita con cura e in modo solido – dice – una relazione importante, ma lontana dalle luci della ribalta”. A conferma di ciò, riferisce di una cena romantica tra Chiara Ferragni e Silvio Campara per il cinquantesimo compleanno di lui. L’imprenditore, nonostante le difficoltà personali legate alla separazione con la moglie Giulia, si starebbe dunque dedicando completamente alla nuova storia con l’influencer.
Taylor Mega protegge Chiara Ferragni? Ammette la relazione con Fedez, ma lascia dei dubbi
Chiara Ferragni: il silenzio sulla relazione con Campara
La relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara proseguirebbe da circa tre mesi, ma nonostante l’influencer sembri più sorridente che mai sui social, ha evitato con cura di fare riferimenti diretti all’imprenditore o di condividere immagini che possano suggerire qualcosa sulla loro frequentazione, ancora lontana dall’essere ufficializzata. Una scelta forse dovuta alle reazioni sempre più critiche dei suoi followers sui social.