Un ritorno sui social incoraggiante e ricco di speranza quello di Sabrina Salerno. Solo poche settimane fa, la nota showgirl aveva annunciato di doversi sottoporre a un intervento dopo la scoperta di un tumore maligno al seno. Un annuncio che aveva colto sul suo fedele pubblico di sorpresa, ma che la Salerno ha saputo trasformare in un monito importante per le nuove generazioni.
Sabrina Salerno in ospedale: “Oggi mi opero. Ho un cancro al seno”
Peppe di Napoli ha un tumore: l’annuncio shock del pescivendolo di TikTok sconvolge i fan
Sabrina Salerno tumore seno: il messaggio post intervento
Dopo essersi sottoposta all’intervento per rimuovere un nodulo maligno al seno, Sabrina Salerno è tornata sui social mostrandosi in splendida forma e affidando a Instagram un messaggio importante. “In questo momento sto cercando di elaborare tutto quello che mi è successo in questi mesi. Sono una donna allenata a parare i colpi, non sempre gentili, che la vita mi ha riservato, ma una cosa è certa: gli avvenimenti negativi nascondono sempre un significato speciale e importante” ha esordito la showgirl, svelando i propri sentimenti relativi al percorso della malattia.
Inoltre, Sabrina Salerno ha voluto sottolineare l’importanza della prevenzione: “È essenziale per me trasmettere quanto sia importante questa parola: PREVENZIONE. Faccio la mammografia ogni anno da quando ho compiuto 35 anni e, oggi, con determinazione e allo stesso tempo paura, sono pronta ad affrontare il mio percorso, che spero sia veloce e senza troppi intoppi” ha concluso, assicurando il suo ritorno presto sul palco.