x

x

meglio di un dissing

Taylor Mega a Le Iene: “Fedez non ha tradito Chiara Ferragni, erano una coppia aperta”

Durante un’intervista, l’influencer conferma la storia con il rapper milanese, svelando alcuni retroscena sulla coppia dei Ferragnez

di Elena Mangiarotti | 30 Settembre 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Taylor Mega, storica ex fidanzata di Tony Effe, si è trovata al centro del dissing tra il rapper romano e Fedez. Tra una rima e l’altra, sono arrivate anche le dichiarazioni di Fabrizio Corona. E si sa, quando lui parla, il mondo del gossip tende le orecchie. Secondo l’ex re dei paparazzi, infatti, Fedez avrebbe tradito Chiara Ferragni proprio con la stessa Taylor.

Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Fedez ha tradito Chiara con una nota influencer”

La conferma della storia con Fedez

Il coinvolgimento di Taylor Mega all’interno di questo botta e risposta le ha procurato la vincita del Tapiro d’oro di Striscia la notizia. Al momento della consegna, l’influencer ha confermato una passata relazione con Fedez, lasciando però in sospeso il momento in cui questa è avvenuta. Un dubbio su cui le persone non hanno fatto che interrogarsi, chiedendosi se il rapper avesse effettivamente tradito Chiara Ferragni. Ieri sera a Le Iene, Taylor ha finalmente dato una risposta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Taylor Mega protegge Chiara Ferragni? Ammette la relazione con Fedez, ma lascia dei dubbi

La verità di Taylor Mega sul periodo del tradimento

Nel corso della puntata de Le Iene, Taylor Mega, intervistata da Michele Caporosso, alias Wad, ha confermato la storia con Fedez, descrivendola come un legame esclusivamente passionale.
Senza troppi giri di parole, la Iena le pone l’attesissima domanda: Fedez ha tradito Chiara Ferragni con lei? La risposta dell’influencer è chiara: “Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo”. Taylor precisa, inoltre, che non è stata lei a cercare il rapper, bensì il contrario, e nega di essere la causa della crisi tra i Ferragnez: “Se due persone sono davvero unite, è difficile che qualcun altro si intrometta. Io non ero impegnata, te lo garantisco. È una cosa molto recente”. Il giornalista incalza: “La vostra storia è stata dopo la fine del matrimonio con Chiara?”. La risposta di Taylor è un no secco.

Chiara Ferragni: la cena romantica con Silvio Campara conferma la relazione?