In vista dell’uscita del film “Wicked”, la cantante Ariana Grande, che interpreta Glinda, è al centro di alcune critiche riguardanti la sua voce nel film . In un’intervista a “Vanity Fair” la popstar ha affermato:
“C’è una parte del mondo che non sa quello che serve per trasformare la propria voce, sia che si tratti di cantare o di assumere un accento diverso per un ruolo o di dare voce a un personaggio. Quando è un attore maschio a farlo, viene acclamato. Vengono sicuramente fatte delle battute, ma sempre dopo averlo elogiato”.
Blake Lively torna sui social: il caso “It ends with us” è archiviato?
Ariana Grande e la reazione alle critiche
Le critiche nei confronti di Ariana hanno raggiunto il culmine lo scorso giugno, quando una clip di un’intervista ha messo in evidenza il cambio repentino di voce. In risposta a ciò, la cantante si è espressa su TikTok, spiegando: “Cambio intenzionalmente la mia voce da alta a bassa molto spesso”.
Successivamente ha ribadito il suo orgoglio per il duro lavoro svolto per Wicked: “Sono orgogliosa di questo, quindi volevo proteggerlo”.
“Ero una ragazza buffa e poi sono diventata…”
Ariana,inoltre, ha parlato delle sfide affrontate nella sua carriera, rivelando come le accuse l’abbiano colpita in momenti diversi: “Ero una ragazza rossa, buffa e alla mano su Nickelodeon e piacevo a tutti”, ma poi ha subito un cambiamento di percezione, diventando “una diva cattiva”. Questi continui cambiamenti l’hanno portata a lottare con la sua identità pubblica.
Javier Bardem e la dichiarazione d’amore strappalacrime a Penelope Cruz: ecco il discorso
Ariana Grande: determinazione e resilienza
Ora, a 31 anni, la pop star riflette sul suo percorso e sull’impatto della fama: “Mi ci è voluto un sacco di duro lavoro per riuscire a resistere così a lungo”.
Concludendo di non voler permettere ai tabloid di rovinare la sua vita: “Sono orgogliosa di quello che sto diventando”. La sua determinazione e resilienza sono un esempio di come affrontare le critiche e trovare la forza interiore.
Ballando con le Stelle, chi sono i favoriti? I bookmaker scommettono su due donne