La conduttrice Barbara D’Urso torna sul piccolo schermo con una nuova avventura a “Ballando con le Stelle 2024“, dopo oltre un anno di assenza in seguito alla sua uscita da Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha cercato di presentare l’allontanamento della storica conduttrice di Canale 5, dopo quindici anni, come un addio consensuale, ma i retroscena sembrano raccontare altro. Ora, D’Urso si prepara a fare il suo ritorno come ospite del programma di Milly Carlucci, con una retribuzione da capogiro, stimata intorno ai 70mila euro per una singola performance.
Chiara Ferragni torna a sponsorizzare prodotti sui social, questa volta però sono i suoi: è polemica
Tra i giudici che valuteranno la sua esibizione ci sarà anche Selvaggia Lucarelli, con cui la conduttrice ha avuto attriti in passato. Questo potrebbe sembrare un passo indietro nella carriera della D’Urso, ma a volte fare un passo indietro significa solo prepararsi a un nuovo inizio. Probabilmente, la conduttrice sta cercando nuove opportunità, dimostrando che, anche nelle vesti di ospite, la sua leadership resta intatta.
“Baby Reindeer non è una storia vera”. Così Fiona Harvey prepara la causa a Netflix
Barbara D’urso e la strategia alla “Mara Venier”
Barbara D’Urso potrebbe adottare una tattica simile a quella che Mara Venier mise in pratica anni fa, quando fu allontanata dalla Rai, giudicata troppo “agée”. Invece di arrendersi, Mara si rimboccò le maniche e dimostrò il suo valore sulle reti Mediaset, prima come opinionista a “L’Isola dei Famosi” e poi come giurata a “Tu si que vales”.
Grazie alla sua determinazione e talento, riuscì a conquistare nuovamente il favore della Rai, che le spalancò le porte di “Domenica In” con tutti gli onori.
Ora, anche Barbara potrebbe voler seguire una strada simile, mettendo in luce la sua umiltà e professionalità, per riconquistare il pubblico e magari attirare l’attenzione dei vertici televisivi.
Shailene Woodley dopo 10 anni si apre sulla malattia: perse l’udito e la capacità di camminare