x

x

Rinascita o declino?

Chiara Ferragni torna a sponsorizzare prodotti sui social, questa volta però sono i suoi: è polemica

L’influencer riappare sui social per annunciare la sua nuova linea di prodotti make-up suscitando reazioni contrastanti tra il pubblico

di Lucrezia Deho' | 1 Ottobre 2024
Chiara Ferragni-Foto: da Instagram @chiaraferragni

Non si può certo negare che Chiara Ferragni, nell’ultimo periodo, sia stata al centro di diverse polemiche. Dal presunto fidanzamento con Silvio Campara al dissing tra Fedez e Tony Effe, l’imprenditrice, ha scelto sempre di prendere le distanze. Nelle ultime ore, il suo ritorno come influencer è segnato dalla sponsorizzazione della sua nuova linea di prodotti make-up.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni: la cena romantica con Silvio Campara conferma la relazione?

Un ritorno “alla vecchia maniera”

Dopo essersi ripresa la scena partecipando a diversi eventi di moda come i “Sustainable Awards”, Chiara Ferragni ha deciso di tornare attiva sui social. L’imprenditrice ha condiviso alcune Instagram stories che, attraverso la sua frase iconica “Hi guys”, annunciano la sua nuova collezione make-up. Nei video, Chiara, presenta i suoi prodotti con il suo solito stile e invitando i fan ad andare sul proprio sito. I primi commenti non sono tardati ad arrivare, il pubblico social si divide tra chi celebra la sua rinascita come donna e chi invece, scottato dal “caso Balocco”, si rifiuta di darle fiducia e spendere soldi per “farla guadagnare”.

Storia Instagram: @chiaraferragni

Shailene Woodley dopo 10 anni si apre sulla malattia: perse l’udito e la capacità di camminare

La precedente sponsorizzazione è stata un flop

Chiara Ferragni si è finalmente decisa a lasciarsi alle spalle lo scandalo Balocco per rilanciare la sua immagine da imprenditrice digitale. Solo poche settimane fa aveva ripreso a sponsorizzare i prodotti su Instagram, protagonista il brand spagnolo Goa Organics, specializzato in prodotti per capelli. Tuttavia, sembra che sia più entusiasta lei dei suoi fan italiani, molti dei quali si sentono traditi per la decisione di rilanciare la sua immagine all’estero. Chiara Ferragni riuscirà a risollevarsi davvero o siamo di fronte all’ultimo tentativo di rilanciare una carriera in declino? Solo il tempo ci dirà se il suo brand può davvero risorgere dalle ceneri o se siamo alla fine di un’era.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Grande Fratello, la 5^ puntata: Yulia ribelle (8), il quadrilatero dell’amore (5)