Giulia De Lellis ha presentato il nuovo Lip Paste per il suo brand Audrer. L’influencer ha creato il marchio nel 2023 spinta dalla sua passione per il mondo beauty. I suoi prodotti stanno riscuotendo un grande successo tanto da essere sempre sold out. Questo balsamo per le labbra è un vero e proprio trattamento con proprietà nutrienti adatte a labbra screpolate o danneggiate.
Il 2 ottobre è la festa dei nonni: chi sono le celebrità che festeggiano?
Giulia de Lellis e la colazione di zia Titty
Proprio per la sua consistenza burrosa e morbida, il lancio del lip paste è stato accompagnato da una colazione speciale allestita ad hoc. Il pasto più importante della giornata è stato servito su tavoli dallo stile ricercato, allestiti sui toni del bianco e del rosa. Per rendere l’experience invitante e golosa è stato preparato un ricco banchetto a base di brioches e pane con burro e marmellata di ciliegie. Il tutto rigorosamente preparato a mano dalla zia Titty per la nipote.
Giulia De Lellis lancia il nuovo burrocacao: è già un must-have?
Tra le portate, troviamo in tavola il vero protagonista: un burrocacao dall’estetica semplice e minimal che promette di riparare e idratare le labbra. Inoltre, dopo esserse stato messo alla prova dall’abbondante colazione, il Lip Paste di Audrer supera lo “stress test”, rimanendo perfettamente sulle labbra!
Deva Cassel, ecco chi è la figlia di Monica Bellucci. A soli 19 anni è già un’icona di stile
Ecco l’idea dietro al nuovo prodotto
“La colazione è il primo gesto della mia routine appena sveglia. Allo stesso modo, il primo gesto che compio quando mi alzo è applicare il burro di cacao. Con Lip Paste, questo semplice gesto si è trasformato in un super rituale quotidiano di benessere: una vera e propria colazione per le tue labbra”. È così che Giulia De Lellis ha concluso l’evento, raccontando l’idea e il concept che l’hanno portata a creare il prodotto e a “portarlo in tavola”.
Temptation Island, la 4^ puntata: il tradimento di Alfred (4), Titty butta l’anello (10)